fbpx
NewsVideogiochi

Debuttano le nuove Cuffie stereo per Xbox

Le cuffie sono già disponibili in preordine

Debuttano ufficialmente le nuove Cuffie stereo per Xbox. Il nuovo accessorio è già disponibile in pre-order e va ad arricchire la gamma di dispositivi per gli utenti Xbox, garantendo ottime performance ad un prezzo particolarmente conveniente. La disponibilità delle nuove cuffie è fissata per il mese di settembre. Ecco tutti i dettagli:

Debuttano ufficialmente le nuove Cuffie stereo per Xbox

La gamma di prodotti hardware firmati Xbox si arricchisce con le nuove Cuffie stereo per Xbox. Le cuffie puntano ad offrire un’esperienza audio immersiva su console, PC e dispositivi mobile. Si tratta di una nuova opzione entry level pensata per gli utenti in cerca di prestazioni nitide per quanto riguarda il comparto sonoro. Da segnalare, inoltre, che le nuove cuffie Xbox presentano cuscinetti auricolari di alta qualità ed una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro.

Le cuffie possono essere collegate direttamente al controller Wireless tramite il jack audio da 3.5 mm. Da notare, inoltre, che le cuffie sono compatibili con PC Windows e con le console Xbox One, Series X e Series S. Tra le caratteristiche troviamo il supporto alle tecnologie audio spaziali tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X.

Prezzo e data di uscita

Le nuove Cuffie stereo per Xbox sono attualmente disponibili in pre-ordine sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori di elettronica. Il prezzo suggerito per le nuove cuffie è fissato in 59,99 euro. La data di uscita ufficiale delle cuffie è fissata per il prossimo 21 di settembre.

 

Offerta
MICROSOFT XONE Cuffie Stereo
  • Comode da indossare per lunghe sessioni di gioco
  • Audio stereo di qualità e acquisizione nitida della voce
  • Assicura un'ottima esperienza di gioco e chat personale

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button