fbpx
custodie tablet defender otterbox elearning teledidattica

Rendi il tuo tablet a prova di lezioni da casa
È importante proteggere i propri device dai rischi di caduta, soprattutto in questo momento


Di qualunque modello si parli, i tablet, con le loro dimensioni ridotte, il loro schermo touch e la loro praticità sono lo strumento ideale per la teledidattica. I bambini possono comodamente tenerli in mano o osservarli da un supporto e seguire così le lezioni online, come stanno facendo tantissimi in questo periodo. Se però si rompono può essere un problema sostituirli in breve tempo, con il rischio di essere tagliati fuori. Ecco perché è il caso di investire al più presto in una custodia per tablet.

Custodie per tablet, un consiglio per proteggersi

Dopotutto gli incidenti possono capitare, soprattutto quando è un bambino a maneggiarli. E piuttosto che rinunciare alla comodità di utilizzare un device di questo tipo per evitare il rischio, è meglio cercare di proteggerlo al meglio, così da evitare i rischi di caduta (a cui potrebbe seguire un lungo percorso di assistenza tecnica).

Come fare quindi? Come orientarsi nel grande mondo delle custodie per tablet presenti sul mercato? Beh, un’idea potrebbe essere puntare su quelle della serie Defender di Otterbox. Questi prodotti sono costituiti da un dobbio strato di poliuretano, per proteggere il vostro tablet dai principali rischi che potrebbe incontrare.

La solidità della custodia infatti offre una difesa decisamente alta contro le cadute, gli urti o anche semplicemente i graffi. La particolare struttura inoltre mette al sicuro anche le porte da eventuali depositi di polvere che possono causare diversi problemi.

A tutto ciò si aggiungono due caratteristiche chiave, che le rendono una scelta ottimale per la difesa del proprio tablet. Innanzitutto la protezione antigraffio del display, studiata in modo da non impattare sulla sensibilità del touch screen. Secondariamente poi troviamo un ulteriore supporto protettivo frontale, che può comodamente diventare una base d’appoggio per il device, facilitandone la fruizione.

Per scoprire di più sulle custodie Defender di Otterbox, vi invitiamo a visitare il sito di Attiva, distributore italiano.

Offerta
OtterBox 77-55782 Custodia Custodia Serie Defender Custodia...
  • Custodia multistrato iPad per la massima protezione
  • La protezione per lo schermo incorporata impedisce che il touchscreen
  • Gli sportellini a tenuta stagna impediscono a polvere e detriti di penetrare in questa solida custodia per iPad

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link