fbpx
Tech

Ecco il nuovo tablet ideale per la vita da casa

Mentre si prosegue con la vita da quarantena, è il caso di dare una sistemata alla propria abitazione. Si parte dalle pulizie, poi magari si passa a riordinare gli armadi e poi arriva anche il tempo di aggiornare i device e adattarsi allo smart working. Se quindi ora siete a questo punto e siete alla ricerca di un nuovo tablet per la vostra casa, perché non pensare al CORE-T4? Si tratta di un nuovo prodotto lanciato da Crosscall, che offre tante feature interessanti per voi.

Un tablet per la casa? Una proposta nuova da Crosscall

Si tratta di un device parte della linea Core, che comprende anche tre modelli di smartphone. I prodotti di questo marchio sono caratterizzati dalla propria durabilità, con dispositivi robusti. Superare le sfide di tutti i giorni sarà una passeggiata, ma se questo non basta, la garanzia di base è di ben tre anni per questo prodotto.

Questo tablet è utilissimo per la vita da casa, ma anche per quella da ufficio. È infatti certificato Android Enterprise Recommended, permettendo di portare con sé tutti gli strumenti di lavoro Un compagno ideale per lo smart working di questi giorni (e chissà, magari anche di quelli futuri!), capace però di resistere a tutti i pericoli della casa. Insomma, neanche i bambini più vivaci lo fanno preoccupare.

Inoltre è impermeabile e resistente alle alte temperature. Potrete quindi tenerlo tranquillamente di fianco a voi durante la cucina per farvi compagnia con qualche serie TV o per consultare le ricette online!

Chiudono il pacchetto un processore Qualcomm 450, uno schermo da 8 pollici e 32 GB di memoria. Ha la possibilità di connessione tramite SIM con due slot a disposizione. La batteria è molto capiente con 7.000 mAh, per resistere a lunghe sessioni di uso intenso.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Crosscall.

Crosscall Core-T4 Touch Pad Tablet 8 pollici, 32 GB,...
  • Impermeable e resistente, Zero Touch e AER
  • Grande autonomia - Batteria 7000 mAh / in conversazione : 50h42 / in standby (4G) : 756h / in GPS : 18h24
  • Fotocamera frontale : 5 MP / Sensore : 13 MP

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button