fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

In arrivo Rocket League Sideswipe per giocare da mobile

Rocket League Sideswipe porta tutta l’adrenalina del calcio automobilistico anche su mobile. Da oggi disponibile in Oceania, a breve sarà rilasciato in tutto il mondo.

Rocket League Sideswipe: il calcio automobilistico arriva per mobile

Avete sempre sognato di giocare a Rocket League da smartphone? Ottime notizie per voi: Psyonix sta per rilasciare Rocket League Sideswipe, una versione totalmente pensata e ottimizzata per mobile. Il titolo sarà interamente stand-alone e, a dirla tutta, è già in circolazione. Difatti è disponibile da oggi in Oceania, mentre per tutti gli altri ci sarà da attendere. Non si sa quando il gioco verrà distribuito in Europa, ma sappiamo per certo che, durante il corso di novembre, numerosi altri territori potranno cimentarsi nell’azione. Il tutto dovrebbe convogliare in una Prima Stagione globale.

Rocket League Sideswipe porta l’automobilistico gameplay competitivo di Rocket League sugli schermi dei telefoni con una nuova prospettiva sul campo. I giocatori potranno competere in veloci Match Privati da 2 minuti con gli amici. Oppure potranno cimentarsi nelle Partite Competitive online con altri utenti da tutto il mondo. In aggiunta alle modalità 1v1 e 2v2 del Soccar, i giocatori potranno anche fare due tiri a basket nella identitaria modalità Hoops. Grazie a dei controlli touchscreen intuitivi che rendono il gioco facile da imparare, sia i vecchi giocatori di Rocket League che i nuovi arrivati saranno in grado di buttarsi a capofitto nel divertimento pieno d’azione del calcio su quattro ruote.

La Prima Stagione Preliminare

La Stagione Preliminare permetterà ai giocatori di riscaldarsi per Rocket League Sideswipe e il Rocket Pass, i Gradi Competitivi  e le numerose opzioni di Personalizzazione prima del lancio ufficiale della Stagione 1. Gli utenti dovranno accedere al proprio Account Epic Games per giocare alle Partite Online e ottenere Esperienza extra tra  Rocket League e Sideswipe solo giocando e collegando il proprio account. Ulteriori dettagli sui crossover tra i due titoli saranno svelati prossimamente.

Il gioco per mobile presenta, inoltre, una colonna sonora unica e dall’alto tasso di energia, la quale ha una sua particolare tonalità nell’universo della musica di Rocket League, costruita con l’ausilio della partnership con l’importante etichetta di musica elettronica, Monstercat.

Per chi invece preferisce giocare al titolo da console e PC vi ricordiamo che sta per cominciare la Stagione 5.

Offerta
Rocket League - Ultimate Edition - Xbox One
  • Un franchise di successo nel mondo degli eSports
  • Ancora più contenuti e personalizzazioni per la tua Battle-Car

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button