fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite: tutte le novità della stagione 8 tra cubi e simbionti

Fortnite è appena entrato nella sua ottava stagione di contenuti e ora l’isola del gioco è stata riempita di cubi. Non è una caso che questa nuova stagione sia chiamata semplicemente “cubed” e si ricollega direttamente a quanto visto nella settima. I cubi in questione infatti farebbero parte della nave madre aliena della scorsa season, ora liberi di creare distruzione senza nessun freno. Diamo un’occhiata a cosa ci aspetta nella stagione 8 di Fortnite.

Fortnite: arriva la stagione 8 del battle royale

Come per tutte le stagioni di Fortnite, anche l’ottava arriva insieme ad una pletora di nuove armi e mappe, e questa volta ci sarà persino un portale in grado di teletrasportare i giocatori in regno più di creature mostruose da sconfiggere. Il primo cambiamento degno di nota comunque risiede nella mappa, parecchio diversa da come i giocatori la ricordavano nella settima stagione.

Come se non bastasse, ora la mappa di gioco è disseminata da cubi, ovvero i resti della nave madre aliena, i quali hanno avuto degli effetti a dir poco devastanti sul mondo circostante. Uno di questi effetti sono i portali verso il ViceVerso, la dimensione dei mostri, che una volta sconfitto possono ricompensare i giocatori con una linea di armi inedite, come il Fucile ViceVerso e la mitragliatrice ViceVerso.

Non mancherà anche una collaborazione a tema Marvel, con l’arrivo in game dei simbionti Venom e Carnage in game. Questi due simbionti permetteranno ai giocatori di afferrare i nemici e di planare tramite delle apposite membrane. L’ideale per entrare nel mood mostruoso della stagione.

Infine un’ultima novità della stagione 8 sono le Schede Punti. Ogni giocatore ne riceverà una quando accederà per la prima volta nella Stagione 8 di Fortnite. Grazie a queste schede potrete collaborare con i vari NPC portando a termine varie missioni per scoprire cosa sta succedendo nella struttura della Kevolution o per indagare sull’OI.

Offerta
Logitech G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button