NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077 verrà distribuito in vari paesi europei!

Saranno 24 i paesi in cui il titolo verrà distribuito da CD Projekt Red e Bandai Namco.

CD Projekt Red e Bandai Namco hanno recentemente annunciato la loro partnership per distribuire il titolo Cyberpunk 2077 in ben 24 paesi europei! Michael Nowakowski, membro del board di CD Projekt, ha riferito che la loro partnership con Bandai è costruita su solidi basi e si è sviluppata nel corso dei progetti precedenti.

Bandai sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

Il VP Southern Europe di Bandai, Alberto Gonzàlez Lorca, ha dichiarato che CD Projekt è diventata uno degli studi di sviluppo leader del settore in pochissimi anni e sono estremamente onorati di far parte di questo progetto assieme a loro.

Cyberpunk 2077  è un GDR open-world ambientato nella pericolosa metropoli del futuro Night City. Il titolo segue le vicende di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi. Grazie al marchio distintivo di CD Projekt di scelte e conseguenze, i giocatori affronteranno decisioni difficili che avranno effetti su tutto il gioco.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker