L’esperienza multiplayer di Cyberpunk 2077, che arriverà dopo il rilascio del gioco base, avrà un particolare sistema di microtransazione. Ora lo sviluppatore CD Projekt Red ha condiviso con il pubblico alcune informazioni aggiuntive sul suo approccio ad esse.
Cyberpunk 2077: microtransazioni in corso
Adam Kicinski, il presidente di CD Projekt Red, ha dichiarato in un recente rapporto che il team è attualmente alla ricerca di alcuni metodi per “convincere le persone a spendere soldi ed esserne felici”. Kicinski ha rivelato che il team non è mai stato aggressivo nei confronti dei fan e che cerca in ogni modo di trattarli al meglio.
Lo scopo del team è quello di essere amichevoli nei loro confronti ed è per questo che non saranno irruenti. Ciò che però vogliono sottolineare è che i fan possono aspettarsi grandi cose. L’obiettivo è progettare la monetizzazione in un modo che renda le persone felici di spendere soldi.
I commenti di Kicinski corrispondono a ciò che i dirigenti di altre società come EA, Take-Two e Activision hanno detto riguardo le microtransazioni. Vogliono creare una transazione con la quale il consumatore sente di ottenere qualcosa di valore grazie ai propri soldi.
Il multiplayer di Cyberpunk 2077 deve ancora essere annunciato ufficialmente, quindi è troppo presto per dire o provare a indovinare come potrebbero essere le microtransazioni del titolo. Oltre a questi dettagli riguardo il multiplayer, Cyberpunk 2077 offrirà al pubblico DLC gratuiti ed espansioni a pagamento, proprio come The Witcher 3 prima di esso.
La modalità multiplayer di Cyberpunk 2077 non sarà disponibile così presto. CD Projekt Red ha detto che potrebbe essere rilasciato all’incirca nel 2022.
- Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
- Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
- Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!