!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
dirt 5 rinvio uscita

La linea del traguardo si allontana
Dirt 5 ha subito un ulteriore rinvio della data di uscita


Arriva una brutta notizia per tutti gli amanti di giochi di corsa. Dirt 5, nuovo capitolo della fortunata serie di titoli a tema automobilistico, ha subito un rinvio della data di uscita. Si tratta di un’ulteriore modifica alla release, che segue quella avvenuta lo scorso agosto. Se in origine quindi il titolo sarebbe dovuto uscire il prossimo 9 ottobre, ora i suoi fan dovranno attendere qualche settimana in più.

Dirt 5, l’uscita è ora fissata al 6 novembre

Come potete leggere dal titolo qui sopra infatti, la data di distribuzione ufficiale di questo atteso titolo automobilistico si è spostata al 6 novembre. Circa un mese più tardi di quanto previsto inizialmente, ma non si tratta di una decisione derivante da problemi tecnici. Al contrario, è semplicemente un modo per rendere più compatta la distribuzione delle diverse versioni del gioco.

Nel comunicato ufficiale rilasciato in merito si può infatti leggere:

La nuova data di lancio permetterà a Codemasters di pubblicare tutte le versioni del gioco in una finestra temporale più ristretta, con il lancio della nuova generazione di console previsto per la fine dell’anno“.

Dirt 5 infatti non arriverà solamente sulle console attuali. Già da tempo è noto il fatto che il videogioco sarà disponibile anche in versioni per la nuova generazione. Gli utenti di Xbox Series X e PlayStation 5 potranno lanciarsi nelle corse del titolo entro la fine dell’anno si stima.

Come per tanti altri giochi che debutteranno su entrambe le generazioni di console inoltre, ci sarà la possibilità di passare dall’una all’altra gratuitamente. Chi acquisterà il titolo per le piattaforme attuali potrà ottenere successivamente un aggiornamento alle prossime, senza costi aggiuntivi.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per il fatto che bisognerà attendere ancora un po’ per questo gioco?

Vi ricordiamo che la nuova data di uscita di Dirt 5 per PC, PlayStation 4 e Xbox One è fissata al 6 novembre.

DiRT 5 Limited Edition [Esclusiva Amazon] - Limited -...
  • Prenota questa versione esclusiva di Dirt 5 per ricevere la meravigliosa Porsche macan T1 rally raid in-game al lancio!
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link