fbpx
NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: il multigiocatore arriverà gradualmente

Cyberpunk 2077 vedrà il suo update next gen nel corso del primo trimestre del 2022, insieme a quello dedicato a The Witcher 3, ma CD Projekt Red ha anche confermato la volontà di introdurre una modalità multigiocatore per entrambi i suoi titoli, che verrà introdotta gradualmente nel corso del tempo. Diamo un’occhiata a tutto quello che sappiamo per ora in merito alla questione.

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 avranno una modalità multigiocatore

La software house polacca non ha fornito dettagli precisi in merito a come saranno strutturate queste due modalità online, ma ci ha tenuto a specificare che saranno introdotte in modo graduale nel tempo. Emerge quindi la volontà dello studio di procedere per piccoli passi, una presa di posizione che ci sentiamo di condividere, visto quanto successo con il lancio di Cyberpunk.

“Stiamo pianificando di aggiungere gradualmente delle funzionalità multiplayer in futuro per entrambi i franchise, incluso Cyberpunk – Spiega CD Projekt Red – Non riveleremo quale franchise otterrà le prime funzionalità multiplayer, ma il primo tentativo sarà qualcosa da cui possiamo imparare e da lì ne aggiungeremo sempre di più. Quindi passo dopo passo vogliamo aprire le porte al multiplayer, ma lo faremo aggiungendo gradualmente le attività“.

Insomma, l’argomento appare ancora piuttosto blindato, d’altronde i piani devono essere cambiati radicalmente rispetto a quanto previsto originariamente. Vi ricordiamo infatti che nelle previsioni di CD Projekt Red Cyberpunk 2077 avrebbe dovuto avere la sua espansione multiplayer stand alone, per poi virare verso la sua integrazione direttamente in game.

Difficile immaginare, a questo proposito, cosa la compagnia abbia in mente per The Witcher 3, ma immaginiamo che quest’ultimo titolo si presti particolarmente bene ad una modalità online cooperativa, piuttosto che ad una competitiva. In ogni modo, non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte della software house.

Offerta
Tappetino Mouse Gaming RGB Tappetino per il Mouse Gioco XXL...
  • 🎮14 MODALITA DI ILLUMINAZIONE: RGB tappetino mouse gaming contiene 14 modalità di illuminazione: 8 modalità...
  • 🎮PLUG AND PLAY: Questo tappetino mouse gaming LED è alimentato da USB e non richiede driver. Funzionamento con un...
  • 🎮EXTRA GRANDE DIMENSIONE: 800mm*300mm*4mm extra grande RGB tappetino per il mouse gioco offre molto spazio per i...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button