fbpx
NewsVideogiochi

La nuova patch di Cyberpunk 2077 è stata rimandata

La patch 1.2 è stata rimandata

La prossima grande patch di Cyberpunk 2077 è stata rimandata dopo che lo sviluppatore CD Projekt Red ha rivelato di essere stato vittima di un attacco ransomware all’inizio di questo mese. L’aggiornamento 1.2 è ora previsto per la seconda metà di marzo.

La patch di Cyberpunk 2077 è stata rimandata

“Volevamo fare il possibile per consegnare la patch 1.2 per Cyberpunk 2077 nell’arco di tempo che avevamo specificato in precedenza ma il recente attacco informatico all’infrastruttura IT dello studio ha sconvolto i nostri piani. Purtroppo avremo bisogno di più tempo”, ha detto CD Projekt Red attraverso l’account Twitter del gioco.

L’attacco ransomware è stato una fonte di notevole disturbo per CDPR, in quanto includeva sia il codice sorgente che i dettagli personali dei dipendenti e altre informazioni sensibili che sono state presumibilmente poi vendute su internet. Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, l’attacco ha reso quasi impossibile per alcuni dipendenti di CDPR svolgere in modo efficace il loro lavoro.

Cyberpunk 2077 ha debuttato lo scorso dicembre e le sue condizioni per la old-generation non erano le migliori. Il titolo era infatti colmo di bug e Sony è stata costretta a rimuovere il gioco dal PlayStation Store. CD Projekt Red ha poi rilasciato numerosi aggiornamenti e hotfix dal lancio nel tentativo di risolvere i problemi.

Al momento sembra che la patch 1.2 possa essere la più significativa. Lo studio ha anche annunciando che sta lavorando su DLC gratuiti e un aggiornamento gratuito per le console next-gen. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di CD Projekt Red.

Altre novità

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button