È lutto nazionale: Cyberpunk 2077 non è più in semplice ritardo, è stato bensì ufficialmente posticipato a settembre 2020.
Cyberpunk 2077 posticipato
L’avventura fantascientifica tanto attesa non giungerà nelle nostre case il prossimo aprile, come previsto. Lo sviluppatore CD Projekt Red ha oggi rivelato che la nuova data stimata è il 17 settembre. Questo delay darà allo studio più tempo per perfezionare il gioco prima del lancio ufficiale su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ecco come lo sviluppatore ci ha comunicato questa triste notizia tramite una dichiarazione su Twitter:
“Siamo attualmente in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma c’è ancora del lavoro da fare. La città notturna è enorme – piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, ma a causa della vastità e della complessità di tutto ciò, abbiamo bisogno di più tempo per terminare il test, la correzione e le rifiniture. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro coraggioso traguardo per questa generazione e il rinvio del lancio ci offrirà i preziosi mesi di cui abbiamo bisogno per rendere il gioco perfetto. “
Ciò spinge Cyberpunk 2077 fuori dalla prima metà dell’anno, che vedrà dunque protagonista l’avvento del Remake di Final Fantasy VII, altro titolo attesissimo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!