fbpx
cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 posticipato a Settembre


È lutto nazionale: Cyberpunk 2077 non è più in semplice ritardo, è stato bensì ufficialmente posticipato a settembre 2020.

Cyberpunk 2077 posticipato

L’avventura fantascientifica tanto attesa non giungerà nelle nostre case il prossimo aprile, come previsto.  Lo sviluppatore CD Projekt Red ha oggi rivelato che la nuova data stimata è il 17 settembre. Questo delay darà allo studio più tempo per perfezionare il gioco prima del lancio ufficiale su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ecco come lo sviluppatore ci ha comunicato questa triste notizia tramite una dichiarazione su Twitter:

“Siamo attualmente in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma c’è ancora del lavoro da fare. La città notturna è enorme – piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, ma a causa della vastità e della complessità di tutto ciò, abbiamo bisogno di più tempo per terminare il test, la correzione e le rifiniture. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro coraggioso traguardo per questa generazione e il rinvio del lancio ci offrirà i preziosi mesi di cui abbiamo bisogno per rendere il gioco perfetto.

cyberpunk 2077Ciò spinge Cyberpunk 2077 fuori dalla prima metà dell’anno, che vedrà dunque protagonista l’avvento del Remake di Final Fantasy VII, altro titolo attesissimo.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link