fbpx
Nintendo Indie World

Nintendo Indie World: le sorprese per la live di oggi


Nintendo Indie World sarà protagonista di una nuova presentazione programmata per oggi. Le novità per Nintendo Switch e il nuovo Indie World verranno annunciati all’evento di martedì 10 dicembre in diretta streaming.  Scopri come seguirlo.

Nintendo Indie World: novità per il videogioco Nintendo Indie World

Un nuovo evento di presentazione è atteso per oggi nel mondo Nintendo: martedì 10 dicembre, alle ore 19:00 italiane, sarà trasmesso un evento in diretta streaming che porterà delle novità relative al mondo di Nintendo Indie World. Si prevede, annuncia l’azienda, circa 20 minuti di informazioni su alcuni dei titoli indie in arrivo in un futuro imminente per la console Nintendo Switch. Un futuro calcolato tra la fine di quest’anno e i primi mesi del 2020.

Nintendo Switch è una delle console da viaggio più complete e più performanti di sempre. Il punto chiave della console è la modularità: può essere comodamente convertita da console da casa, con dock e collegamento alla TV, in console da viaggio con una semplice mossa. Inoltre, l’azienda ha anche presentato la versione Lite della console, denominata Nintendo Switch Lite. Quest’ultima, come la precedente, è comoda e leggera ma non è collegabile in alcun modo alla TV di casa

[amazon_link asins=’B07WKNQ8JT,B07V5JJ4ZD,B081QYPKBG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a71adbe9-3a40-4902-b0f5-8b47aad0378a’]

L’evento, quindi, sarà trasmesso in streaming su Youtube attraverso i canali ufficiali di Nintendo. La presentazione avrà come principale nucleo la presentazione di nuovi videogiochi indie e, inoltre, avremo la possibilità di approfondire la conoscenza su alcuni dei titoli già mostrati precedentemente dall’azienda.

Come posso seguire la diretta?

Per seguire la diretta di Nintendo, basterà collegarsi a questo link per avviare lo streaming che, ricordiamo, partirà oggi 10 dicembre alle ore 19:00. Inoltre, se vuoi essere notificato all’inizio della live, clicca sul promemoria sul canale Youtube per non perderti neanche un secondo della diretta di Nintendo.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link