fbpx

D-Link sarà partner tecnico della Milan Games Week powered by TIM 2019. L’evento italiano dedicato al mondo dei videogiochi e degli esport arriva alla sua nona edizione e il 27, 28 e 29 settembre presso Fiera Milano Rho, si appresta ad accogliere centinaia di curiosi e appassionati.

D-Link da oltre 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless,
Videosorveglianza, Storage e Smart Home. L’azienda è infatti impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. In occasione della fiera di Milano, D-Link in qualità di partner tecnico, ha fornito le attrezzature per permettere ai visitatori di connettersi ad internet.

Gli strumenti utilizzato dall’azienda saranno:

  • Switch DGS-108
  • Switch DGS-1016D
  • Router DIR-882
  • Router DIR-2660
  • Switch DGS-1024D

Stefano Nordio, Vice Presidente D-Link Europe, ha annunciato: “Siamo orgogliosi di essere partner tecnici della Milan Games Week powered by TIM 2019, un grande evento che riunisce gamers, appassionati di esport e semplici curiosi. La creazione delle infrastrutture di rete è il nostro core-business e sappiamo quanto la
stabilità di una rete wireless e LAN siano importanti per i videogiocatori, molti dei quali utilizzano già le nostre soluzioni domestiche”.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.