fbpx
NewsVideogiochi

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: in arrivo l’open beta

A poche settimane dal lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft ha annunciato l’arrivo della versione Open Beta. La versione Open Beta del gioco sarà disponibile dal dal 26 al 29 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Consentirà ai giocatori di provare gratuitamente il gioco prima del lancio ufficiale del gioco previsto per il 4 Ottobre.

in occasione dell’annuncio, la software house ha pubblicato un avvincente trailer (in testa alla notizia) diretto da David Leitch con protagonista Lil Wayne. Lo stesso Leitch ha dichiarato: “Il punto chiave di ogni azione è principalmente quello di raccontare una storia, e in questo spot raccontiamo sia quella dei personaggi nel mondo del gioco, che quella delle persone nel loro mondo, in casa loro. Volevamo assicurarci che questi personaggi fossero in grado di distinguersi, anche grazie alle loro azioni, che li definiscono in modo particolare. Abbiamo creato questo accostamento con i vari personaggi e le loro voci, il risultato è stato grandioso”.

L’Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

La versione Open Beta offrirà nuovi contenuti esclusivi rispetto alla Closed Beta. I giocatori potranno infatti affrontare 3 missioni extra della storia principale per approfondire la trama del gioco. Saranno esplorabili anche 2 nuove regioni (chiamate New Argyll e Infinity), che andranno ad aggiungersi alle 4 regioni già svelate durante la Closed Beta. Novità anche dal fronte Multiplayer con le partite Eliminazione nella modalità PvP di Breakpoint, Ghost War.

Questa modalità prevede delle battaglie 4 contro 4 per le quali saranno disponibili 4 mappe progettate appositamente per il PvP: PMC Camp, Port, Cold War Bunker and Harbor. Durante la Open Beta verranno anche pubblicate 4 missioni giornaliere per poter completare fino a 12 Missioni Fazione al giorno.

Vi ricordiamo che sarà possibile pre-scaricare la Open Beta dalle 12:00 del 24 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e Uplay, e dalle 17:00 su Epic Store. Il gioco completo di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà invece disponibile dal 4 ottobre per PlayStation 4, Windows PC e Uplay, la famiglia di dispositivi Xbox One.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker