fbpx
MotoriNews

Dacia Jogger: la nuova familiare sarà al Salone di Monaco 2021

L’ultimo arrivo del 2021 di casa Dacia è Dacia Jogger, una familiare a 7 posti versatile che verrà svelata il prossimo 3 settembre nel corso di una presentazione digitale. Questo nuovo modello nasce come sostituto di Dacia Lodgy, il monovolume grande di Dacia ormai fuori produzione da qualche tempo e nasce per incarnare lo spirito pragmatico della compagnia.

Dacia Jogger: la nuova familiare fa il suo debutto nel 2021

Con 5 o 7 posti, la nuova Dacia Jogger si propone come l’auto ideale per le famiglie numerose. Con lo spirito pragmatico che la contraddistingue, Dacia propone un veicolo che consente ai suoi clienti di godersi, con i propri cari, i piccoli piaceri della vita in assoluta libertà, non ha caso il nome Jogger rimanda ad un immaginario che rimanda all’aria aperta.

L’appuntamento con al nuova Dacia Jogger è per il 3 settembre alle ore 10.00 durante un evento al 100% digitale.
Sarà soltanto dal 6 settembre, al Salone di Monaco, che la familiare si mostrerà in un ambiente outdoor, alla presenza di Denis Le Vot, Direttore Generale di Dacia. Oltre alla presentazione di Dacia Jogger, ci sarannoi diversi eventi originali alle porte del parco fieristico e dal 7 settembre nel cuore stesso della città.

Ecco la descrizione ufficiale dell’auto che si può leggere sul sito ufficiale: “Jogger è un nome semplice, moderno, facile da pronunciare e da capire in tutto il mondo. Incarna la dinamicità, l’energia positiva, ma anche lo spirito outdoor. Il suffisso “ER”, come quello di Duster, il leggendario SUV di Dacia, evoca la robustezza e la resistenza di un’immancabile compagna per la vita quotidiana delle famiglie Dacia”.

Insomma, non sappiamo ancora molto dei dettagli tecnici di Dacia Jogger, ma sembra che non dovremo aspettare molto per ricevere nuove notizie a riguardo.

Xiaomi Band 5 Orologio Fitness Tracker Uomo Donna...
  • 1.1”AMOLED true color display with more
  • Accurato monitoraggio dell'attività e della salute
  • Controlla a distanza la fotocamera del telefono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button