fbpx
MobileNewsTech

Lo schermo di Apple Watch Series 7 sarà più grande

Un millimetro in più per entrambe le taglie, che arrivano a 41 e 45 millimetri. In arrivo nuove watch faces per sfruttare lo spazio

Apple Watch Series 7 non sarà solo più tecnologico e performante del precedente smartwatch della Mela, avrà anche uno schermo più grande. Per entrambi i tagli del dispositivo, che cresceranno da 40 a 41 millimetri e da 44 a 45. E sembra che Apple abbia già pensato a delle nuove Watch Faces per sfruttare lo spazio sul display.

Apple Watch Series 7: schermo più grande in arrivo

Secondo quanto riporta l’attendibile analista di Bloomberg Mark Gurman, il nuovo Series 7 non sarà solo il miglior Apple Watch di sempre ma anche il più grande. I primi render visti per il web negli ultimi mesi indicavano una confezione più grande ma non entravano nei dettagli del perché Apple avesse sentito il bisogno di aumentare il packaging del suo prodotto. Ora sappiamo il perché: un millimetro in più di diagonale sullo schermo del dispositivo, pur offrendo la doppia scelta per chi ha il polso più sottile.

apple watch sensore per l'idratazione-min

Oltre ad aumentare la diagonale dello schermo, Apple sta ricalibrando il design del suo smartwatch in molti dettagli. Come conferma anche l’altro celebre leaker Apple Jon Prosser, i designer di Cupertino hanno lavorato per ottenere un contorno e uno schermo più piatti, dando linee più decise rispetto al passato al dispositivo. Inoltre le cornici saranno più sottili rispetto al passato, aumentando il rapporto schermo/corpo del nuovo Apple Watch.

Anche se la caratteristica più evidente al lancio saranno le nuove opzioni di colore, il lavoro per migliorare le curve dello smartwatch è stato piuttosto significativo. Apple non ha mai cambiato radicalmente il Watch, cercando invece di compiere miglioramenti graduali per avere un dispositivo sempre più elegante. Non ci resta che aspettare il lancio per scoprire se anche questa volta ce l’hanno fatta.

Il nuovo Apple Watch Series 7 offre anche un processore più veloce e migliori connessioni, anche se pare che la Mela voglia aspettare per aggiornare il reparto sensori salute, almeno fino al 2022. Il dispositivo dovrebbe essere annunciato insieme al nuovo iPhone 13 il 14 settembre, per poi arrivare al polso degli appassionati entro la fine del mese.

OffertaBestseller No. 1
Apple AirPods Pro (2ª generazione) con custodia MagSafe...
  • Il chip Apple H2 è il potente motore degli AirPods Pro, progettato per spingere le eccezionali prestazioni audio ancora...
  • Un driver e un amplificatore realizzati su misura restituiscono alti cristallini e bassi intensi e profondi, con una...
  • L’audio adattivo fonde dinamicamente la modalità Trasparenza e la cancellazione attiva del rumore per darti sempre la...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Engadget

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button