fbpx
HardwareSmart HomeTech

Dahua Technology lancia le telecamere IP della serie WizMind

Smart Dual Illuminator e intelligenza artificiale per le nuove telecamere Dahua Technology

Dahua Technology ha presentato le nuove telecamere IP della serie 5 Wizmind. Tanta la tecnologia a bordo: Dual Sense Illuminator, funzioni di Intelligenza Artificiale e Smart Motion Detection Plus per il riconoscimento dei movimenti, oltre che del viso.

Caratteristiche delle nuove videocamere

Tra le principali funzioni dei nuovi prodotti ci sono sistemi di deterrenza attiva, riconoscimento di volti, di mascherine e di attraversamento di una linea / perimetro. In caso di intrusione, gli speaker integrati emettono messaggi audio personalizzati fino a 110 dB di intensità. L’intelligenza artificiale gestirà funzioni come face detection e people counting.

Tutti i modelli della serie sono dotati di Smart Codec H.265+ (o H.264), che ottimizzando la compressione video permette di risparmiare banda dati e spazio di archiviazione.

Installazione e accessori

L’installazione è comoda e flessibile. Le telecamere dome (IPC-HDBW5541R1-AS-PV e IPC-HDBW5241R1-AS-PV) possono essere montate sul soffitto o la parete, senza alcun accessorio aggiuntivo richiesto. Con la staffa pendente si arriva fino a 80 cm dal soffitto, e la calotta PFA200W protegge i dispositivi dagli agenti atmosferici.

Nemmeno le telecamere di tipo eye-ball (IPC-HDW5241H-ASE-PV e IPC-HDW5541H-ASE-PV) richiedono accessori extra. Sono comunque disponibili varie configurazioni come quella pendente, la staffa laterale o il box di giunzione stagno che semplifica anche il cablaggio.

Dahua Technology, leader della videosorveglianza

dahua technlogy

Dahua Technology è un’azienda leader mondiale nel settore della videosorveglianza. La compagnia vanta oltre 16mila dipendenti e 50 filiali nel mondo. Vende prodotti per negozi, scuole, alberghi, banche e altri luoghi pubblici di grandi dimensioni come ospedali e strade. La società si occupa sia di sistemi classici che di quelli più avanzati e complessi.

Dai videocitofoni alla tecnologia UAV, passando per i trasporti intelligenti e il rilevamento termico, sono ambiti di Duaha Technology. Tutte le soluzioni sono conformi al GDRP, alle norme statali e sono presenti gli incentivi per “l’acquisto di attrezzature volte ad evitare il contagio da virus Covid-19 in ambiente di lavoro”. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button