fbpx

Il 25 marzo è stata una data molto importante per Bethesda: in quella giornata, infatti, ha celebrato i 25 anni di The Elder Scrolls, la sua saga RPG diventata un vero e proprio fenomeno mondiale. Per l’occasione, la software house ha realizzato un video celebrativo in cui ne ripercorre la storia.

I 25 anni di The Elder Scrolls: da Arena verso il sesto capitolo

Partendo da Arena fino ad arrivare al tanto atteso sesto capitolo, il video segue l’evoluzione della serie, concentrandosi non solo sul processo creativo, ma principalmente sul rapporto con la community. Bethesda, infatti, ha colto questa occasione per ringraziare i fan del supporto ricevuto nel corso degli anni.

Il filmato è davvero interessante, ma ci sono un paio di scene in particolare a cui dovreste fare attenzione. A partire dal minuto 8:31 possiamo osservare alcuni membri del team lavorare a The Elder Scrolls VI, dedicandosi alla modellazione ambientale e allo scan facciale di Shirley Curry, meglio conosciuta come Skyrim Grandma, che diventerà uno degli NPC del gioco.

Insomma, sedetevi, prendete un sweet roll e godetevi questo emozionante tuffo nella storia di Tamriel!

[amazon_link asins=’B01H0EZ4YA,B00DDPHLP6,1783293225,B006O4YSJ0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f605a8a0-2bb9-4d3d-b7c4-815f90e3a87d’]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Silvia Maddalena

author-publish-post-icon
Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.