fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Daniel Radcliffe reciterebbe in un film di Fast & Furious

L'attore, però, non si metterebbe davanti al volante

L’attore Daniel Radcliffe ha scherzosamente parlato di unirsi al franchise Fast & Furious, o uno simile, in futuro – ma non in un ruolo di guida. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Daniel Radcliffe si unirebbe volentieri al franchise di Fast & Furious

Daniel Radcliffe Fast & Furious

Parlando sul podcast di Conan O’Brien, Radcliffe ha detto che gli piacerebbe prendere parte ad un grande film d’azione come Fast & Furious. Tuttavia l’attore non vuole guidare una macchina. Preferirebbe infatti interpretare il ruolo del “ragazzo dell’amministrazione”, che rimane indietro e supporta la squadra principale.

“Mi piacerebbe prendere parte ad un film del genere. Nel caso di Fast & Furious, se potessi avere una parte non di guida, sarebbe fantastico”, ha detto. “Guidare davanti alla telecamera è forse la parte del mio lavoro che odio di più. A malapena guido nella vita reale. Ho la patente ma non sono davvero bravo a farlo e quando lo faccio, succede di rado. Quindi cercare di colpire un bersaglio, in una macchina, è la parte che più odio. Potrei fare un po’ di amministrazione. Qualcuno deve pur farlo. Ci deve essere un ragazzo dell’amministrazione lì. Qualcuno deve badare a questi ragazzi”.

O’Brien ha tirato fuori uno scenario immaginario in cui il cast principale di Fast & Furious sta cercando di risolvere un caso di appropriazione indebita e, inspiegabilmente, lo fanno assemblando sette auto per rintracciare i cattivi. O’Brien ha scherzato sul fatto che qualsiasi problema nella serie Fast & Furious può apparentemente essere risolto riunendo le persone in sette auto per salvare la giornata.

In questo scenario, Radcliffe ha parlato del suo personaggio d’amministrazione. “Questo è il momento in cui il mio personaggio entrerebbe in gioco. Mentre gli altri assemblano le auto, io direi qualcosa come ‘ Ragazzi, tutto questo non è necessario. Questo è esattamente quello che faccio”, ha rivelato. “Ehi, se i produttori del franchise sono interessati, potrei entrarci”.

Inoltre Radcliffe ha rivelato di essere più interessato alla scrittura e alla regia: spera di poter intraprendere presto quella strada.

“Un grande cambiamento potrebbe essere buttarsi sulla scrittura e la direzione, cosa che voglio fare. Questo sembra molto più rischioso perché non è detto che sia portato per questo lavoro. Tuttavia sento che potrei esserlo”, conclude Radcliffe.

Offerta
Fast & Furious 1,8 (Box 8 Dvd)
  • Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
Game Spot

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button