fbpx
NewsVideogiochi

Nuovo video introduttivo su Dark Soul: Remastered per Nintendo Switch

Dopo un amaro rinvio, l'uscita del gioco targato Namco Bandai è sempre più imminente

Sul canale ufficiale Giapponese di Nintendo è stato rilasciato un nuovo video introduttivo riguardante un gioco molto atteso, Dark soul: Remastered. La  data d’uscita del gioco targato From Software finalmente è sempre più vicina dopo aver subito numerosi rinvii.
Nel video sottostante vengono mostrate svariate sequenze di gioco, numerosi boss, classi e molto altro ancora.

Bandai Namco Entertainment lancerà il gioco il 18 ottobre in Giappone e il giorno seguente in Nord America e in Europa. L’amiibo di Solaire di Astora uscirà lo stesso giorno di Dark Soul: Remastered.

Dark Soul: Remastered, oltre a includere il gioco principale conterrà il DLC di Artorias Of The Abyss. I possessori di switch potranno godere appieno di tutta l’esperienza sia in formato casalingo che portatile. Inoltre i giocatori potranno collaborare per avanzare nel gioco oppure scontrarsi in combattimenti all’ultimo sangue, il tutto fino ad un massimo di sei persone in server dedicati.

Ricordiamo che le versioni per PS4, Xbox One e PC sono già disponibili, e chi fosse curioso di sapere cosa ne pensiamo può leggere la nostra recensione cliccando qui.

L’ultimo capitolo della serie è stato rilasciato nel lontano 2016, segnando numerose vendite e riscuotendo ottimo successo dalla critica mondiale. Dark soul 3 segna anche la fine della saga targata da From software.

[amazon_link asins=’B079135TGP,B0792K3ZH3,B07923YG8Q’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e20a5a62-d0d9-11e8-9e40-77b03979ac48′]

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button