fbpx
NewsVideogiochi

Darksiders 3 arriva su Nintendo Switch questo settembre

Darksiders 3 sta per approdare su Nintendo Switch. Il gioco arriverà sull’ibrida della grande N il 30 settembre 2021, completo di tutti i DLC usciti dopo il lancio. Finalmente anche i giocatori Switch potranno godersi le avventure di Furia, il terzo Cavaliere dell’Apocalisse, insieme alla sua letale frusta ammazza demoni. Il titolo sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

Darksiders 3 arriva su Nintendo Switch

Qualora vi siate persi le vicende di Furia, il terzo Cavaliere dell’Apocalisse a fare la sua apparizione nella serie di Darksiders, finalmente potrete recuperarla anche su Nintendo Switch. La versione che sta per arrivare sulla console Nintendo sarà quella definitiva, completa di tutti i DLC aggiunti post lancio, ovvero Keepers of the Void e The Crucible.

L’arrivo di Furia su Switch è previsto per il 30 settembre e, qualora non sappiate cosa aspettarvi, vi consigliamo di preparavi ad un action GDR, a tratti molto simile a quanto visto nei primi giochi di The Legend of Zelda. Ovviamente le atmosfere sono molto più cupe e “fumettose” però, dato che il gioco è ambientato dopo l’Apocalisse sulla terra e a un tratto grafico che ricorda molto i fumetti sui super eroi.

Darksiders 3 Nintendo Switch

Il comunicato con il quale è stata diffusa questa notizia non ha specificato quale sia il team che si sta occupando del porting, e non sappiamo nemmeno niente in merito ad eventuali modifiche al gameplay volte ad ottimizzare l’avventura per Nintendo Switch.

E’ probabile però che prima dell’uscita del gioco verranno diffuse nuove informazioni, probabilmente sotto forma di un trailer interamente dedicato alla nuova versione. C’è da dire che l’avventura di Furia è la più debole nella trilogia e un terzo DLC volto ad approfondire alcuni spunti di trama non sviluppati sarebbe molto gradito da parte dei fan.

Darksiders 3 - PlayStation 4
  • Gioca nei panni di FURIA, una maga che dovrà riportare l'equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla...
  • Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia
  • Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button