fbpx
GadgetLifestyleNews

L’ U.S.S. Enterprise di Star Trek diventa un modello Playmobil

Playmobil celebra Star Trek con un modello incredibile dell'astronave U.S.S. Enterprise

Appassionati di Star Trek: The Original Series, questa è la notizia che stavate aspettando anche senza sapere che la stavate aspettando. Per celebrare i 55 anni della serie, Playmobil ha lavorato in collaborazione con ViacomCBS per lanciare sul mercato un modello della U.S.S. Enterprise (NCC-1701), l’astronave che è l’ambientazione principale della serie. A quanto sappiamo, sarà reso disponibile il prossimo 8 Settembre, anniversario della data in cui la serie fu presentata in anteprima su NBC nel 1966. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sul modello Playmobil di Star Trek.

Playmobil Star Trek
Credits: Playmobil

Playmobil celebra Star Trek con un modello della U.S.S. Enterprise

Per la prima volta, Playmobil lancia un modello ispirato a Star Trek. E, non a caso, si tratta di una replica incredibilmente dettagliata della celebre astronave classe Constitution. Lunga ben 1 metro, e dotata di un supporto appositamente progettato per mettere in mostra il modello, la nave arriverà a casa vostra con tanto di suoni, luci ed altri dettagli tecnici. A questi va aggiunta un’esclusiva App di realtà aumentata, che espanderà l’esperienza del modello ben oltre quello che potete immaginare.

E per non farvi mancare nulla – ma proprio nulla -, il modello della U.S.S. Enterprise include anche sette piccole figure che riprendono le sembianze dei membri dell’equipaggio di Star Trek. Tra questi, James T. Kirk (William Shatner), Spock (Leonard Nimoy), Leonard McCoy (DeForest Kelley), Nyota Uhura (Nichelle Nichols), Montgomery Scott (James Doohan), Pavel Chekov (Walter Koenig) e Hikaru Sulu (George Takei). Con un dettaglio molto importante: la figura di Spock è la prima in tutta la storia di Playmobil ad essere dotata delle orecchie. Un motivo in più per riuscire a mettere le mani su questo set di Star Trek.

Credits: Playmobil

E se davvero non potete fare a meno di avere l’astronave a casa vostra, è bene che sappiate che il modello Star Trek – U.S.S. Enterprise Ncc-1701 è disponibile per l’acquisto già da ora. Sul sito ufficiale di Playmobil potete trovarlo al prezzo di 499.99 €. Una cifra importante, che vale la pena spendere se siete davvero appassionati della serie.

Star Trek: The Original Series - Collezione Completa...
  • Boxset 22 dischi
  • Tutti gli episodi della Serie
  • Serie Tv Cult

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button