fbpx
Dazn huawei

DAZN da oggi disponibile su Huawei AppGallery


Dazn, il servizio a pagamento di video sportivi in streaming, arriva nella famiglia dei dispositivi Huawei grazie all’applicazione ufficiale disponibile da oggi sull’AppGallery. Dazn va così ad aggiungersi ad un ricco catalogo di app già disponibili sullo store proprietario di Huawei.

Questa notizia farà felice gli amanti dello sport che vedono arrivare un’applicazione dedicata allo sport a poche ore dalla ripartenza del campionato di calcio e mentre i grandi eventi sportivi stanno progressivamente tornando live. Con l’app Dazn infatti, sarà possibile usufruire di tutto il catalogo sportivo del servizio di streaming. Quest’ultimo, comprende al momento tre partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT e alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, la FA Cup e la EFL Championship.

Oltre al calcio, troviamo anche alcune tra e principali manifestazioni europee ed internazionali anch’esse in graduale ripresa come la Liga ACB, la UFC, le gare motoristiche di NASCAR e IndyCar. Non mancano anche i canali tematici di InterTV e Milan Channel per rimanere sempre aggiornati sulla vita quotidiana delle due grandi squadre milanesi.

L’applicazione mette anche a disposizione un’ampia offerta on demand di tantissimi contenuti originali, di  approfondimento, documentari e interviste assieme ai grandi protagonisti dello sport.

Huawei AppGallery in crescita anche con Dazn

Dazn è solo un’altra delle tante applicazione ci stanno affacciando all’AppGallery di Huawei, a prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni attiva in oltre 170 Paesi. Con 420 milioni di utenti attivi mensilmente a livello globale e 26 milioni attivi mensilmente in Europa e rappresenta una piattaforma aperta, sicura e innovativa.

Offerta
Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4
  • Memoria: 128 GB espandibile con MicroSD da 512 GB

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link