fbpx
DAZN home

DAZN lancia la funzione “Picture in Picture” su Apple TV


DAZN annuncia l’arrivo della funzionalità “Picture in Picture (PiP)” per tutti i clienti che utilizzano Appple TV per la fruizione degli eventi sportivi live trasmessi dalla piattaforma.  Questa funzione diventa molto utile quando ci sono due eventi in diretta che possono interessare e non si sa quale scegliere. La funzione PiP prevede la visione di un evento a tutto schermo e di un secondo in riquadro più piccolo posto sul lato dello schermo. 

Picture in Picture

Picture in Picture estensione di MultiView

La nuova modalità non è altro che un estensione del Multiview che prevede la visione di quattro eventi in contemporanea su un solo schermo. Per poterla attivare basta tenere premuto la superficie touch del telecomando della Apple TV, e quindi selezionare i due eventi da guardare allo stesso tempo. Con un swipe verso l’alto si avvia la modalità PiP. Si potrà ovviamente cambiare la modalità di visione facendo diventare l’evento del riquadro più piccolo quello principale, semplicemente cliccandoci sopra.

La funzionalità ‘PiP’ è attualmente disponibile sulle Apple TV di quarta generazione per tutti gli utenti di DAZN in Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera, Spagna e Brasile.

Offerta
Apple TV 4K (64GB)
  • 4K High Dynamic Range (Dolby Vision e HDR10) per una qualità delle.immagini eccezionale
  • Dolby Atmos per un suono tridimensionale ricco e avvolgente
  • Chip A10X Fusion per grafica e prestazioni ultraveloci

Danilo Loda

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link