fbpx

Con Dead Maze gli zombie arrivano su Steam

Gli zombie invaderanno i vostri pc da oggi con il nuovo MMO free-to-play Dead Maze su Steam! Dopo una fortunata versione beta, lo sviluppatore indie francese Atelier 801 ha finalmente rilasciato il suo nuovo titolo, basato su cooperazione e morti viventi. Con molti altri giocatori potremo esplorare una zona devastata nell’Ovest degli USA, combattendo costantemente contro gli […]


Gli zombie invaderanno i vostri pc da oggi con il nuovo MMO free-to-play Dead Maze su Steam! Dopo una fortunata versione beta, lo sviluppatore indie francese Atelier 801 ha finalmente rilasciato il suo nuovo titolo, basato su cooperazione e morti viventi.

Con molti altri giocatori potremo esplorare una zona devastata nell'Ovest degli USA, combattendo costantemente contro gli zombie e cercando scorte, viveri e armi, nel tentativo di riportare la civiltà nel mondo…

Volevamo creare un titolo multiplayer accessibile da tutto il mondo", racconta Mélanie Christin, co-fondatrice del team. “Con Dead Maze ci siamo avvicinati al tema degli zombie in modo fresco e nuovo. Ce l'abbiamo fatta con questo titolo grazie alla sua artisticità unica, un sistema altamente personalizzabile e una comunità di giocatori sempre in crescita".

Potremo usare oltre 500 armi, da coltelli a munizioni e tantissimi altri tipi di oggetti da usare per attaccare le orde di esseri infetti, oltre a poter costruire la nostra nuova casa, da mantenere e migliorare. Pronti a sopravvivere in questo mondo apocalittico, reso in prospettiva isometrica in 2D?

Ci aspettano 22 quest piuttosto estese che ci condurranno da Sacramento alle spiagge di Bodega Bay, ma nuovissimi contenuti sono in arrivo anche dopo il lancio!


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.