fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Capcom conferma l’altezza di Lady Dimitrescu, la vampira più amata dai fan

Dopo la sua apparizione nel trailer, la donna ha conquistato l'intero pubblico

Da quando Capcom ha rivelato la data di uscita di RES Village e il nuovo trailer, molti utenti sono rimasti affascinati dalla presenza di Lady Dimitrescu, la vampira che il protagonista incontra sul suo cammino.

I giocatori sono curiosi di scoprire molte informazioni in più riguardo questo personaggio e se anche voi non riuscite ad attendere l’uscita ufficiale del gioco, sappiate che il direttore artistico Tomonori Takano ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui rivela quanto è alta la vampira.

Lady Dimitrescu, la vampira che ha conquistato i fan di RES

Dopo la sua prima apparizione nel trailer ufficiale di Resident Evil Village, il nuovo capitolo della saga di Capcom, la gigantesca vampira ha attirato l’attenzione del pubblico. Capcom è rimasta davvero entusiasta di questo incredibile interesse da parte del pubblico ed è per questo che ha deciso di svelare l’altezza della vampira.

Secondo Tomonori Takano, il direttore artistico del gioco, con cappello e tacchi inclusi Lady Dimitrescu è alta più di due metri e mezzo. Per la precisione è alta 9’6 piedi, ovvero 289 cm. La donna risulta quindi più alta dell’uomo più alto, Robert Wadlow, che misurava 8′ 11. Capcom ora spera vivamente che questa dichiarazione aiuti i fan di RES a dormire meglio la notte.

L’uscita del nuovo capitolo di Resident Evil è prevista per il 7 maggio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC e anche sulle console di next-generation PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S. Capcom ha annunciato che una demo è già disponibile per la nuova generazione. Chi ancora non possiede una nuova console non deve preoccuparsi perché un’altra demo arriverà nel corso della primavera, prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Per ulteriori informazioni sui pre-ordini e il gioco, potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità da Resident Evil Village

Offerta
Resident Evil Village - PlayStation 5
  • Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina...
  • Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button