fbpx
AbbigliamentoLifestyle

La capsule collection di occhiali ispirati a Death Stranding

Di recente, il leggendario designer di videogiochi Hideo Kojima ha collaborato con l’esperto francese di occhiali Jean-François Rey per una capsule collection ispirata al videogioco Death Stranding. Si tratta di diversi modelli in edizione limitata, a cui si aggiunge anche una maschera stampata in 3D. I dettagli degli occhiali sono chiaramente futuristici, tanto che ci aspetteremmo di vederli indosso ad uno dei tanti personaggi di Metal Gear Solid. Se siete appassionati del settore, quindi, vi suggeriamo di preordinare il vostro modello preferito sin da ora. Anche se questi arriveranno effettivamente sul mercato soltanto a Marzo 2022.

Death Stranding: il designer Kojima a lavoro su una collezione di occhiali

Nuova collaborazione tra Jean-François Rey e il famoso designer di videogiochi Hideo Kojima. Quattro modelli originali con design sorprendenti, ispirati all’universo futuristico di Death Stranding. Sotto la direzione artistica di Hideo Kojima, abbiamo progettato la maschera Ludens, l’ibrido SLS 3D e le montature metalliche Bridges indossate da Sam Porter Bridges“. Così il sito ufficiale del brand francese presenta la capsule collection, che si compone di ben quattro diversi modelli di occhiali.

Death Stranding occhiali

Il primo modello, HKxJF01, non è altro che una combinazione di due modelli diversi tra loro: un primo con montatura e lenti rotonde, ed un secondo con montatura rettangolare e lenti sfumate, che possono essere posizionate al di sopra di quelle in vetro. Oppure ancora spinte verso l’esterno per essere posizionate lungo le stanghette, dando così agli occhiali un aspetto ancora più futuristico, in perfetto stile Death Stranding. Il secondo modello, HKxJF02, è forse il più tradizionale dell’intera collezione: lenti arrotondate e uno stile lievemente steampunk. Disponibili in tre colorazioni: nero (in similpelle), blu e mimetico.

Gli ultimi due articoli della capsule collection, poi, sono disponibili soltanto per l’acquisto in combinazione nel 3D Pack. Gli occhiali HKxJF03 saranno quindi acquistabili insieme alla Ludens Mask, chiaramente ispirata alla mascotte di Kojima Productions. “La Ludens Mask è stata modellata dai nostri studi di design e sarà prodotta con la tecnica SLS. È dotata di naselli regolabili e bloccaggi per lenti da vista o occhiali da sole. La Ludens Mask è un vero oggetto da collezione prodotto in edizione limitata. Viene consegnata in una confezione di lusso contrassegnata dall’emblema della casa di produzione Hideo Kojima“.

Death Stranding

Insomma, non un accessorio qualunque, bensì un oggetto da collezione ispirato a una delle produzioni di maggior successo di Kojima, Death Stranding. Tra l’altro sembrerebbe tutt’altro casuale il lancio della collezione in questo momento, soprattutto se consideriamo che si vocifera che il gioco possa avere a breve un sequel. O almeno così pare. Ma nel frattempo che si aspetta, potete comunque preordinare gli occhiali a partire dalle prossime settimane. Anche se ancora non sappiamo quale davvero sia il prezzo. Un dettaglio che possiamo ignorare, se davvero siamo appassionati delle produzioni di Kojima.

Offerta
Death Stranding Director’s Cut - Standard, PlayStation 5
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da...
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed...
  • Motion Capture Technology e Cast d’eccezione per un gioco cinematografico

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button