fbpx
pc gaming

PC gaming: arriva l’Xbox Game Pass


Microsoft ha oggi annunciato tre importanti novità per contribuire al forte ecosistema del PC gaming:

  • Xbox Game Pass per PC gamer: una nuova esperienza ideata in collaborazione con la community dei PC gamer, progettata specificamente per rispondere alle esigenze degli sviluppatori e dei giocatori che utilizzano questa piattaforma.
  • Più scelta su dove acquistare i titoli Xbox Game Studios: l’obiettivo è quello di rendere i giochi per PC Xbox Game Studios disponibili in più store, tra cui il Microsoft Store su Windows, a partire dal giorno di lancio.
  • Supporto ai giochi Win32 su Windows 10: Win32 è il format preferito per sviluppatori e giocatori. Per questo motivo, Microsoft ha deciso di abilitare il pieno supporto ai giochi nativi Win32 sul Microsoft Store su Windows.

pc gaming

È possibile leggere la notizia completa sugli annunci di oggi riguardanti il PC gaming nel post su Xbox Wire.

[amazon_link asins=’B01M2YUP0S,B07252FGBF,B07FSRBWX8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a7ac3618-b730-4501-b90b-b54a65366c04′]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
10
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link