fbpx
NewsVideogiochi

Debutta il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift

Sarà in vendita da fine agosto

Debutta ufficialmente oggi il nuovo Controller Wireless per Xbox nella nuova Edizione speciale Aqua Shift. Questa versione speciale del controller è caratterizzata da una tonalità di blu cangiante e da impugnature che presentano un motivo a spirale. Il nuovo controller sarà in vendita a partire dalla fine del mese di agosto e potrà essere utilizzato sia sulle console Xbox Series X|S e Xbox One che su PC Windows 10 e dispositivi mobile.

Debutta il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift

Debutta ufficialmente oggi il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift. Si tratta di una nuova evoluzione del controller che presenta una colorazione blu cangiante ed un motivo a spirale sulle impugnature. Il controller riprende tutte le caratteristiche tipiche del controller per Xbox. Il nuovo accessorio è compatibile con tutte le console Xbox e con PC Windows 10 e dispositivi mobili. Si tratta, quindi, di un accessorio ideale per garantire ottime prestazioni su tutte le principali piattaforme di gioco e senza trascurare il design. Per maggiori dettagli sul prodotto è possibile dare un’occhiata al blog ufficiale.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Controller per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 31 agosto. Il controller sarà acquistabile presso il Microsoft Store oppure presso i principali rivenditori attivi in Italia. Il prezzo consigliato del controller è di 64,99 euro.

 
Xbox Wireless Controller, Bianco Robot
  • Mappatura personalizzata: Personalizza il controller modificando la mappatura dei pulsanti e collega qualsiasi...
  • Tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth: Include la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth per il gaming wireless sulle...
  • Rimani sul bersaglio: Resta sul bersaglio con una presa testurizzata su grilletti e con un D-pad ibrido per input...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button