fbpx
LifestyleNews

Decathlon Travel, la nuova piattaforma dedicata ai viaggi sportivi

È possibile scegliere tra 40 destinazioni

Decathlon ha deciso di avventurarsi nel mondo dei viaggi lanciando Decathlon Travel, una piattaforma dedicata alla prenotazione e scoperta di viaggi sportivi. Attualmente la piattaforma è disponibile solo per i clienti francesi, ma offre viaggi in 22 Paesi e speriamo arrivi presto anche sul mercato italiano.

Decathlon Travel, la piattaforma dedicata alla scoperta dei viaggi sportivi

Decathlon Travel è una piattaforma dedicata ai viaggi sportivi, attualmente disponibile solo per il mercato francese, e costruita insieme alla collaborazione con la compagnia specializzata nei viaggi di avventura, Altaï. Il servizio conta oltre 200 circuiti sportivi in 22 Paesi per un totale di 40 destinazioni e vanta collaborazioni insieme a realtà locali, con un particolare focus sulla sostenibilità.

All’interno dell’offerta di Decathlon Travel non manca certo l’Italia, tra Portofino, la Costiera Amalfitana, Cortina d’Ampezzo e il territorio toscano, con un’ampia scelta per l’utente. Oltre alla destinazione, i clienti possono prenotare il proprio viaggio sportivo impostando anche il budget, la durata del soggiorno e il tipo di sport da svolgere durante il soggiorno. Attualmente, per le destinazioni italiane, i prezzi partono dai 320 euro.

“Offriamo una selezione di viaggi che combinano scoperta e pratica sportiva. La nostra selezione ruota intorno a 5 sport: passeggiate, ciclismo, immersioni, windsurf e kitesurf. Abbiamo cercato di selezionare viaggi vari, con una forte componente sportiva ma livelli di pratica accessibili.” si legge nel sito. “Il nostro obiettivo è quello di permettervi di trascorrere le vacanze all’aria aperta, a contatto con la natura in ambienti di rigenerante bellezza. Evitiamo di selezionare viaggi con tempi di trasporto troppo lunghi o con troppe visite. L’obiettivo: respirare aria fresca e apprezzare l’arredamento!.

La piattaforma offre anche dei pacchetti sci all inclusive in collaborazione con Allianz, e-Libery e Skimium. Oltre al sito ufficiale, la sezione Travel ha anche dei social dedicati, ad esempio Instagram dove possiamo scoprire tutte le destinazioni da sogno e capire dove potrebbe essere il nostro prossimo viaggio.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
L'agenzia di Viaggi

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button