fbpx
Food and BeverageLifestyleNews

Deliveroo: menù speciali a Milano per il Black Friday

Ecco la nuova iniziativa di Deliveroo

Anche Deliveroo partecipa al Black Friday con un’iniziativa speciale a Milano. Gli utenti della piattaforma online di food delivery potranno celebrare la giornata dedicata allo shopping online con speciali Black Boxes alcuni menù a sorpresa disponibili esclusivamente per i clienti che scelgono Deliveroo. L’iniziativa prenderà il via il 27 novembre, in concomitanza con il Black Friday, e terminerà domenica 29 dicembre.

Ecco l’iniziativa di Deliveroo per il Black Friday

Gli utenti di Milano potranno partecipare al Black Friday i Deliveroo. La piattaforma online di food delivery, infatti, ha organizzato un’iniziativa speciale per celebrare al meglio le giornate di shopping in arrivo. Dal 27 novembre, infatti, saranno disponibili degli speciali menù a sorpresa, in vendita ad un prezzo variabile dai 4 ai 15 Euro in base ai casi.

I menù saranno saranno disponibili a Milano da Soulgreen e da Giga Burger by Delivery Valley. Con Soulgreen sarà possibile accedere ad una colazione all’insegna del gusto. Giga Burger, invece, metterà a disposizione una proposta più adatta ad un pranzo o una cena per gli amanti della carne.

Consegne a prezzo ridotto sino al prossimo 25 novembre

In tutta Italia, nel frattempo, continua sino al prossimo 25 di novembre l’iniziativa lanciata da Deliveroo per le consegne a prezzo ridotto. Ancora per pochi giorni, infatti, le spese di consegna previste per gli ordini effettuati sulla piattaforma saranno di appena 90 centesimi. Per maggiori dettagli sulle nuove iniziative è possibile consultare l’app di Deliveroo e sfruttare tutte le promozioni in corso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button