fbpx
EventiNews

Deliveroo celebra il derby di Roma con una pizza con la mortadella

Appuntamento al 15 maggio

In vista del derby di Roma, in programma sabato 15 maggio allo stadio Olimpico, la piattaforma di food delivery, Deliveroo, ha annunciato una nuova iniziativa. In collaborazione con il Panificio Roscioli Pietro, storico forno di via Buonarroti 44, è stata ideata una limited edition di pizza con la mortadella dedicata alla partita più attesa dell’anno nella Capitale.

Deliveroo presenta una pietanza speciale per il derby di Roma

In collaborazione con lo storico Panificio Roscioli Pietro, forno sito in via Buonarroti 44, Deliveroo lancia una limited edition di pizza con la mortadella. Si tratta di una pietanza tradizionale e al contempo speciale che è stata realizzata per celebrare al meglio l’atteso derby di Roma. L’attesa partita è in programma sabato 15 maggio.

La pizza sarà ordinabile tramite Deliveroo nella giornata in cui si svolgerà la partita. Per assaggiare questa pietanza speciale, in linea con la tradizione romana, sarà sufficiente, quindi, effettuare l’ordine tramite Deliveroo. La pizza sarà disponibile solo nel giorno della partita, in programma alle 21 di sabato 15 maggio.

Un pack speciale

Gli utenti della piattaforma di food delivery che acquisteranno la pizza con la mortadella riceveranno un pack speciale, ispirato ai colori storici dei due club della Capitale. Da notare, inoltre, che il pack sarà “firmato” con un contributo de @LePiùBelleFrasidiOsho, un profilo satirico attivo quotidianamente sui social e noto per il suo stile romanesco.

Sulla confezione di consegna, infine, verrà riportata la frase “Oggi ve pijamo a pizze”. Si tratta di un un chiaro richiamo alla partita in programma il 15 maggio.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button