fbpx
FeaturedNews

Deliveroo Plus: consegne gratuite illimitate per i clienti del servizio

Il servizio di food delivery ha lanciato anche in Italia il nuovo abbonamento Plus

Il servizio di food delivery Deliveroo ha da poco lanciato Deliveroo Plus, un nuovo servizio di abbonamento ideato per offrire ai propri clienti spese di consegna gratuite illimitate!

I vantaggi di Deliveroo Plus

deliveroo plus

Il nuovo servizio di abbonamento permetterà a tutti i clienti della piattaforma di food delivery di ottenere spese di consegna gratuite su tutti gli ordini e, a partire dalle prossime settimane, di accedere a sconti dedicati da alcuni dei propri ristoranti preferiti.

Deliveroo Plus è il risultato dell’impegno costante di Deliveroo nell’offrire non solo il miglior cibo, ma anche migliori servizi, uniti a offerte perfette per ogni esigenza.

I dettagli dell’abbonamento

Il servizio Deliveroo Plus, già attivo nel Regno Unito, durante i soli primi due mesi di iscrizione al progetto pilota ha permesso alla metà dei suoi clienti di risparmiare circa 25 sterline, e fino a 75 sterline per un utente su 10.

I clienti potranno iscriversi all’abbonamento durante la fase di pagamento dell’ordine, o nella sezione “Account” dell’app e del sito web.

Per quanto riguarda i prezzi, il nuovo servizio da poco aggiunto alla piattaforma di food delivery è attualmente disponibile al prezzo di 9,99 euro.

A commentare il lancio della funzionalità Plus è stato Matteo Sarzana, General Manager della sezione italiana di Deliveroo.

Stando alle parole del General Manager il servizio ha già mostrato le sue potenzialità: “L’esperienza maturata nei Paesi in cui il servizio è già attivo ci ha dimostrato che le persone lo apprezzano già molto e stiamo lavorando per renderlo ancora migliore, con tantissimi benefit aggiuntivi, come gli sconti dedicati dai propri ristoranti preferiti”.

Cosa pensate di questa nuova opportunità offerta dalla piattaforma? Siete curiosi di sperimentare le funzionalità dell’abbonamento e vedere quali sconti e aggiunte verranno inserite in futuro?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button