!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
deliveroo domicilio coronavirus

Gastronomia, amica mia
Deliveroo ha selezionato alcune delle migliori rosticcerie e gastronomie del capoluogo milanese


Vi manca la lasagnetta fatta dalla vostra gastronomia di fiducia? E le specialità di pesce o il vitello tonnato, che voi non sapete (o non volete) cucinare, ma la vostra rosticceria sì? Non disperate.  Anche in tempi di emergenza come quella del Covid-19, Deliveroo ci offre la possibilità di gustarci anche i piatti delle rosticcerie e/o gastronomie milanesi, sempre disponibili grazie alle consegna a domicilio.

A Milano la rosticceria si fa a domicilio (grazie Deliveroo)

Deliveroo ha di recente avviato la “Consegna senza contatto”, a tutela della sicurezza e della salute dei propri clienti e dei rider addetti alla consegna. Insieme a questo, ha attivato anche una serie di iniziative a sostegno dei ristoranti in questo particolare momento. Ha selezionato, infatti, alcune delle migliori gastronomie e rosticcerie di Milano, attive sulla sua piattaforma, da cui poter ordinare comodamente a domicilio i piatti preferiti.

Negozi della tradizione che offrono piatti pronti per qualsiasi occasione, tutti i giorni, come se ogni giorno fosse un giorno speciale. Piatti come preparati a casa di ricette tradizionali milanesi, italiane e anche giapponesi, che anche in questo momento sono disponibili per chiunque voglia provarli.

Cotolette, roastbeef, polli arrosto, lasagne delle migliori rosticcerie meneghine possono essere una scelta rassicurante e di grande conforto per chi non ha la possibilità di mettersi ai fornelli o di godere della cucina di casa propria.

Ecco alcune rosticcerie della lista

Rosticceria Giacomo

Una delle più celebri Rosticcerie milanesi: tanti grandi classici della cucina italiana, con alcune prelibatezze tipiche lombarde e milanesi come cotoletta, pizzoccheri, mondeghili e l’immancabile ossobuco. Un rosticceria dal sapore gourmet.

Indirizzo: via Pasquale Sottocorno 76 

Giannasi dal 1967

Dici Giannasi e pensi al pollo allo spiedo. Questo storico chiosco gastronomico, ora anche a domicilio con Deliveroo, offre pollo, intero o a tranci, ma non solo. Anche polenta fritta, mondeghili, fritti vari, crocchette e tante altre delizie.

Indirizzo: piazza Bruno Buozzi 2 

Rosticceria Galli

Un’ampia scelta di piatti buoni come fatti in casa. Minestre, primi piatti a base di pasta fresca, come gnocchi, ravioli, tortelli ma anche tanti secondi tra cui scaloppine, polpette, roast beef, arrosti e piatti a base di pesce.

Indirizzo: Corso Vercelli 8

Piovono Polpette 1 & 2 (Box 2 Dvd)
  • animazione (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Friariè – Bonta e Gastronomia Partenopea

La gastronomia partenopea: gateau di patate, gnocchi alla sorrentina, pasta al forno ‘mbuttuanata. E poi ancora: salsiccia e friarielli, scarola alla partenopea, crocchè, frittatina di pasta. Per quanti cercano un po’ della Napoli gastronomica a Milano, ecco l’indirizzo perfetto.

Indirizzo: piazzale Damiano Chiesa 2 

Gastronomia Yamamoto

Per quanti amano le specialità giapponesi tradizionali, questo è il posto giusto. Qui potrete ordinare unadon, onigiri, katsu sando, stufato alle alghe hijiki per citarne alcuni. E anche gli immancabili mochi, i dolci tipici della cucina del Sol Levante.

Indirizzo: Via Amedei 5, angolo Via Fieno

Via Emilia Bottega Gastronomica

Specialità emiliane come da tradizione: dagli strozzapreti ai tortellini in brodo, dalle tagliatelle al ragù, passando per le tigelle. Per quanti amano la cucina emiliana, un indirizzo da appuntarsi.

Indirizzo: via della Moscova 27

deliveroo rosticceria gastronomia domicilio


Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link