fbpx
Deliveroo lancia un concorso a premi a tema Masterchef

Prende il via il concorso Vinci Masterchef con Deliveroo
10 Masterchef starter kit in palio


Deliveroo è partner ufficiale della decima edizione di Masterchef Italia, il cooking show più amato e seguito del nostro Paese. La partnership è l’occasione giusta per dare il via al concorso “Vinci Masterchef con Deliveroo” riservata a tutti gli utenti che effettueranno ordini su Deliveroo. Per i vincitori del concorso ci saranno 10 MasterChef starter kit, ideali per sentirsi dei veri masterchef.

Deliveroo lancia un concorso dedicato a Masterchef

Prende il via il nuovo concorso a premi “Vinci Masterchef con Deliveroo“. Tutti gli utenti della piattaforma di food delivery che effettueranno degli ordini fino al prossimo 4 marzo potranno partecipare al concorso nato dalla partnership tra Deliveroo e Masterchef, il celebre cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy ed in onda tutti i giovedì. Il concorso mette in palio 10 Masterchef starter kit. Il kit in questione include un grembiule e cappello da Chef Siggi ed un timer da cucina Lowell.

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso è molto semplice. Basta, infatti, effettuare un ordine tramite Deliveroo entro il prossimo 4 marzo. Successivamente, bisognerà compilare l’apposito form di adesione dal sito ufficiale del concorso. In tale form sarà necessario inserire la data e il numero di ordine effettuato su Deliveroo.

Il concorso avrà 10 vincitori. L’estrazione dei vincitori che riceveranno lo starter kit è programmata per il prossimo 31 marzo. Partecipare è molto semplice e effettuando più ordini su Deliveroo sarà possibile aumentare le possibilità di vittoria.

Offerta

Davide Raia