CulturaNews

Con Deliveroo i panettoni più gustosi direttamente a casa tua!

Per celebrare il periodo delle Feste ed entrare nel clima natalizio con tutto il sapore di una novità unica, Deliveroo lancia in collaborazione con alcuni ristoranti una selezione esclusiva di panettoni disponibili solo online che si potranno ordinare a domicilio. Una novità per quanti vorranno assaporare panettoni artigianali unici e perché no, un’idea originale per un regalo ad amici e cari e prepararsi al Natale nel migliore dei modi.

Da qualche anno è scoppiata la panettone mania, il dolce natalizio per eccellenza che non può mancare dalle tavole durante le Feste, diventa il protagonista in questo periodo dell’anno, nelle forme e nelle ricette più ricercate e gourmet.

Così Deliveroo ha stretto una partnership con alcuni ristoranti partner a Milano, Roma, Firenze, Torino, Monza e Bologna, ha ideato una selezione esclusiva di panettoni ordinabili solamente online su Deliveroo a partire dal 4 dicembre.

Si tratta di una limited edition che va dal panettone servito con una pallina di gelato, a quello ripieno di cremoso mascarpone, da quello cosparso di cubetti di arancia piccante e cioccolato fondente a quello più tradizionale con uvette e canditi.

Un dolce imperdibile per celebrare al meglio le Feste ed entrare così nello spirito natalizio con tutto il gusto di un panettone artigianale davvero unico, nonché un’idea originale per un regalo ai propri amici e cari.

Dove si trovano questi locali aderenti all'iniziativa? Eccoli qui di seguito:

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker