fbpx
pasqua deliveroo

L’uovo quest’anno lo porta il canguro verde
Le migliori idee per gustare uova e colombe da sogno.. comodamente da casa! Ecco le proposte di Deliveroo.


Deliveroo, quest’anno, ha pensato di portare la Pasqua dentro le nostre case. Ha selezionato alcune fra le migliori pasticcerie milanesi, da cui ordinare uova e colombe pasquali. Chi vive in altre zone, non deve disperare: queste proposte possono sempre tornare utile da sbavare replicare!

Deliveroo e il coniglio canguro pasquale

Come tutti sappiamo, quest’anno trascorreremo una Pasqua insolita. Per questo Deliveroo, che ha di recente avviato la “Consegna senza contatto”, ha selezionato alcune delle migliori pasticcerie milanesi per tirarci su il morale (e l’acquolina) a Pasqua. Le pasticcerie sono attive sulla sua piattaforma, da cui poter ordinare uova e colombe pasquali che, come da tradizione, non possono mancare.

Inoltre, sempre sul sito, potrete trovare suggerimenti utili per godersi, anche comodamente da casa propria, momenti di gioia da condividere con le persone più care.

Ecco i suggerimenti di Deliveroo.

Pasticceria Clivati 1969 

In occasione della Pasqua, la storica pasticceria Clivati 1969 lancia la speciale colomba condivisa,  un’unica colomba da condividere con i propri cari, anche se distanti. Un modo per sentirsi a tavola tutti insiemi, mangiando lo stesso e identico dolce pasquale. Per chi ama il cioccolato, non mancano poi le uova.

Indirizzo: viale Coni Zugna 57

Panarello

Colombe, uova decorate di varie dimensioni e gusti, anche per bambini. Ma non solo: anche campane, galline, chiocce, conigli, pulcini… Un piccolo angolo di paradiso per chi ama la Pasqua e il cioccolato.

Indirizzo: Piazza San Nazaro in Brolo 15

Pasticceria Viscontea

Colombe artigianali e uova di pasqua di cioccolato al latte e fondente di varie dimensioni. E per i più piccoli e gli amanti di supereroi e favole, alcune uova  veramente imperdibili, come quelle dedicate a Capitan America, Spiderman, Cenerentola, Frozen e Batman.

Indirizzo: Via De Amicis 36

Pasticceria Giacomo

Da questa pasticceria, ispirata alle antiche botteghe italiane, con uno sguardo alle boulangeries parigine, si potranno ordinare deliziose colombe artigianali come fatte in casa, realizzate con materie prime genuine e di alta qualità.

Indirizzo: Via Pasquale Sottocorno 46

Ziva Pasticceria

Colombe e uova di pasqua artigianali anche nella pasticceria di Marcello Salvatori, in zona De Angeli, sinonimo di qualità per quanti vogliono assaporare prodotti d’autore.

Indirizzo: Via Federico Faruffini 2

Cremeria Buonarroti

Un’istituzione della pasticceria milanese dal 1920. Un nome che tutti conoscono. In occasione della Pasqua, offre tradizionali colombe artigianali.

Indirizzo: Via Buonarroti 9   

Soulgreen

Uno dei must cittadini per chi ama la lo stile veg, propone deliziose uova di cioccolato nelle versioni cioccolato fondente, mandorla e lampone. Amici vegani e vegetariani, se siete golosi, ecco il posto che fa per voi.

Indirizzo: Via Vespucci 1   

Premiata Cremeria Rossi

Gelati, granite, dolci tipici siciliani ma non solo. In occasione della Pasqua, questa cremeria fortemente ispirata ai caldi sapori della terra di Sicilia, offre la possibilità di ordinare anche colombe tradizionali artigianali. Per chi abita in zona un’occasione da non lasciarsi scappare!

Indirizzo: Piazza Boliviar 7

Set da 5 Cerchietti Colorati per Capelli con Orecchie da...
  • Attraenti - Il design semplice e lineare, molto bello e attraente, offre un aspetto unico e bello, adatto anche alle...
  • Scelta dei colori - I nostri cerchietti con orecchie da coniglietto sono divertenti da indossare, con una varietà di 6...
  • Unico - Ogni cerchietto per capelli con orecchie da coniglio ha un design unico, per un look stupendo. Misura unica per...

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.