fbpx
CulturaNews

Deliveroo lancia la rainbow pizza in onore del Pride

Deliveroo sostiene i diritti e l'amore senza discriminazioni di genere diventando Deloveroo! Per il mese di giugno e per celebrare il Pride il servizio premium food delivery, in collaborazione con GNAMBOX, lancia una speciale rainbow pizza ordinabile a Milano.

Pride ed uguaglianza

Per sostenere l’uguaglianza delle persone senza discriminazioni, Deliveroo ridipinge il suo logo con i colori della bandiera rainbow, simbolo dei Pride e dell’orgoglio LGBTQIA. Il General Manager di Deliveroo, Matteo Sarzana, ha affermato:

“Da sempre sosteniamo l’uguaglianza ed i diritti di tutte le persone senza discriminazioni di alcun tipo, e siamo orgogliosi di poter sostenere una causa così importante, offrendo il nostro piccolo contributo. Crediamo fortemente in questa manifestazione sin dal nostro arrivo a Milano e anche per quest’anno non potevamo mancare”.

La novità di quest’anno è appunto una pizza speciale e colorata dedicata al Pride 2018 ideata da GNAMBOX (Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi) e creata in collaborazione con la pizzeria Little Italy di Milano.

Amore e pizza

La Rainbow Pizza è una pizza al taglio a base pomodoro e mozzarella e farcita con pomodorini pachino, cipolla, basilico, pomodorini datterini gialli e zucchine in onore ai colori del Rainbow, simbolo dell’orgoglio LGBTQIA.

Sarà disponibile dall'8 giugno fino al 2 luglio in esclusiva online su Deliveroo dai 4 ristoranti Little Italy di Milano che potrete trovare a via Pier Della Francesca 16, Via Borsieri 5, Piazza De Angeli 1 e via Tadino 41.

Cosa state aspettando, avete già ordinato la pizza da dividere con la vostra dolce metà?

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button