CulturaNews

Deliveroo lancia la rainbow pizza in onore del Pride

Deliveroo sostiene i diritti e l'amore senza discriminazioni di genere diventando Deloveroo! Per il mese di giugno e per celebrare il Pride il servizio premium food delivery, in collaborazione con GNAMBOX, lancia una speciale rainbow pizza ordinabile a Milano.

Pride ed uguaglianza

Per sostenere l’uguaglianza delle persone senza discriminazioni, Deliveroo ridipinge il suo logo con i colori della bandiera rainbow, simbolo dei Pride e dell’orgoglio LGBTQIA. Il General Manager di Deliveroo, Matteo Sarzana, ha affermato:

“Da sempre sosteniamo l’uguaglianza ed i diritti di tutte le persone senza discriminazioni di alcun tipo, e siamo orgogliosi di poter sostenere una causa così importante, offrendo il nostro piccolo contributo. Crediamo fortemente in questa manifestazione sin dal nostro arrivo a Milano e anche per quest’anno non potevamo mancare”.

La novità di quest’anno è appunto una pizza speciale e colorata dedicata al Pride 2018 ideata da GNAMBOX (Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi) e creata in collaborazione con la pizzeria Little Italy di Milano.

Amore e pizza

La Rainbow Pizza è una pizza al taglio a base pomodoro e mozzarella e farcita con pomodorini pachino, cipolla, basilico, pomodorini datterini gialli e zucchine in onore ai colori del Rainbow, simbolo dell’orgoglio LGBTQIA.

Sarà disponibile dall'8 giugno fino al 2 luglio in esclusiva online su Deliveroo dai 4 ristoranti Little Italy di Milano che potrete trovare a via Pier Della Francesca 16, Via Borsieri 5, Piazza De Angeli 1 e via Tadino 41.

Cosa state aspettando, avete già ordinato la pizza da dividere con la vostra dolce metà?

 

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker