fbpx
Starbucks-deliveroo-collaborazione-Tech-Princess (1)

Deliveroo annuncia l’esclusiva collaborazione con Starbucks
A Milano e Torino potete già ordinare bevande, dolci e molto altro


Deliveroo annuncia la collaborazione con Starbucks. È già possibile ordinare colazione, bevande, sandwich e tutto quello che desiderate da casa o dall’ufficio, utilizzando l’app del leader del food delivery online.

Starbucks sbarca su Deliveroo

L’ampia varietà di scelta disponibile su Deliveroo si estende grazie all’ingresso in piattaforma degli store milanesi (Via Turati, Via Durini, Porta Romana, Corso Garibaldi, Corso Vercelli, Assago e Milano Centrale) e lo store Via Bruno Buozzi a Torino.

Matteo Sarzana, il General Manager di Deliveroo Italia, è contento di aver avviato questa esclusiva collaborazione con Starbucks. Il Manager aggiunge che si tratta di un modo per arricchire l’offerta con un partner internazionale che ha sviluppato e innovato il modo di fare caffetteria.

Infine, il General Manager di Starbucks Vincenzo Catrambone, ha ammesso che l’opportunità del servizio di delivery è stata importante in questo periodo. Ha continuato dicendo di essere felice di aver trovato in Deliveroo il partner perfetto con cui avviare questa interessante collaborazione.

Concludiamo sottolineando che gli ordini effettuati su Deliveroo e dai punti vendita Starbucks, avverranno nel rispetto delle distanze di sicurezza. Il tutto avverrà grazie alla modalità di consegna senza contatto, a tutela della salute di clienti, rider e ristoratori.

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link