fbpx
News

DELIVEROO: il servizio si espande anche a sud del territorio nazionale

La piattaforma leader dell’on-line food delivery offre i propri in servizi a nuove città

Nel corso del 2019 Deliveroo, piattaforma leader dell’on-line food delivery, conta di espandere il proprio servizio anche nelle regioni meridionali d’Italia, aggiungendo così nuove città alle 34 in cui opera già da diverso tempo. Così tutti gli italiani potranno avere una scusa per declinare una cena fuori e una chance per sfamarsi nonostante la mancata voglia di cucinare!

Nuove città del sud raggiunte da Deliveroo

Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia, sottolinea che l’azienda desidera destinare i propri servizi e i relativi benefici ad un numero di persone sempre crescente. La piattaforma, che riesce a consolidarsi sempre di più all’interno del territorio nazionale, offre la possibilità di ordinare cibo a  domicilio già a moltissime città: Pescara, Napoli, Bologna, Bari, Cagliari, Messina, Firenze, Pisa e Perugia. Le prossime ad unirsi alla lista saranno Taranto, Reggio Calabria Palermo.rider Deliveroo

E non c’è nulla meglio dei numeri che possa attestare il successo dell’azienda: più di 5000 ristoranti partner, con conseguente contributo significativo al settore della ristorazione, ed oltre 6500 rider che collaborano con Deliveroo. Cifre stupefacenti che raccontano l’incidenza dell’attività sul territorio italiano e che sono destinate ad aumentare di anno in anno.

[amazon_link asins=’B00ZNUA58Y,B06VSC8YNG,8891819379′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1718a46c-1d47-4020-902c-e985bb43f66c’]

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button