fbpx
News

Delivery: l’app Glovo vi aiuta ad affrontare il rientro in città

Traumatizzati dal rientro dalle vacanze? A darvi una mano è l'app di delivery Glovo

L’inizio di settembre ha anche segnato, per la maggior parte degli italiani, l’effettiva fine delle vacanze estive e l’ufficiale rientro in città. Ad aiutarvi ad affrontare il ritorno nel caos cittadino è l’app di delivery Glovo, perfetta per evitare stress e combattere la depressione derivante dalla conclusione delle ferie.

L’app di delivery Glovo

 

A proporsi come aiuto per garantire la corretta ripresa di tutte le abitudini pre-vacanza è l’app di delivery Glovo, desiderosa di fornire un supporto anche nelle attività quotidiane, dal bucato al pranzo in ufficio:

  • Frigo Vuoto? Non dovrete preoccuparvi perché, semplicemente tramite pochi clic, potrete aprire la sezione supermercati e ordinare tutto il necessario per pranzi e cene, sarà poi Glovo a pensare al resto!
  • Il rientro coincide sempre con il ritorno al lavoro e, di conseguenza, ai pranzi in ufficio. Se non siete ancora ritornati nell’ottica di preparare la classica schiscetta, però, potrete chiedere all’app. Quest’ultima vi permetterà infatti di ordinare i vostri piatti preferiti, per poi farveli trovare proprio sulla scrivania;
  • Appena tornati dalle vacanze, purtroppo, le valige devono essere svuotate, e gli indumenti utilizzati nelle belle giornate estive necessitano un lavaggio. Non attendete con ansia il momento del bucato? Allora potrete delegare a Glovo che, una volta scelta la lavanderia di fiducia, andrà a ritirare i vestiti lavati al posto vostro;
  • Settembre non rappresenta soltanto il termine dell’estate, ma anche l’inizio del nuovo anno scolastico! Appena tornati dalle vacanze, però, potreste non essere entusiasti all’idea di programmare il ritorno a scuola dei più piccoli. Anche in questo caso Glovo può correre in vostro aiuto: vi basterà fare una lista del necessario e inserirla sull’app di delivery alla voce “di tutto e di più” per farvela portare in pochi minuti!

Sfrutterete i servizi offerti dall’app?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button