fbpx
Ford Range Thunder

Ford Ranger Thunder, arriva in Europa il pick-up in edizione limitata
Il pick-up Ford sarà disponibile solo in Europa e solo in 4.500 esemplari


Ford propone, per il solo mercato europeo, il Ranger Thunder, una nuova versione del suo famoso pick-up in edizione limitata a 4.500 unità.  Il Ford Ranger Thunder è disponibile in un’unica specifica: la doppia cabina che si basa sul modello Wildtrak è rifinita nel colore Sea Grey con riflessi rossi sulla griglia del radiatore oscurata e sul telaio sportivo. Ovviamente ci sono una serie di badges “Thunder” intorno all’auto, mentre la scritta Ranger sul portellone posteriore è rifinita in nero opaco.

Ford Ranger Thunder, estetica di qualità

Ford Range ThunderAltre caratteristiche esclusive includono i cerchi in lega nera da 18 pollici, il trattamento Ebony Black per il paraurti posteriore, le piastre paramotore, i fari antinebbia e le maniglie delle portiere, i fari a LED con cornici scure e le luci posteriori oscurate. Il Ranger Thunder offre il rivestimento del vano di carico e la copertura del cassone con finitura powder-coated in colore Black Mountain Top. Novità assoluta per la serie Ranger è il divisore per il vano di carico.

Ford Range ThunderAll’interno, è dotato di sedili in pelle pieno ebano con ricami rossi “Thunder”, ricolmi di cuciture abbinate su volante, sedili, cruscotto e punti di contatto chiave della cabina. I pedali con illuminazione rossa contribuiscono ad aggiungere un piacevole contrasto ai tappetini neri.

Motore EcoBlue da 213 CV

La potenza viene dal nuovo motore diesel bicilindrico a quattro cilindri EcoBlue da 2,0 litri, che produce 213 CV e 500 Nm di coppia. Questo è abbinato al cambio automatico Ford a 10 velocità, che trasmette potenza a tutte e quattro le ruote.I consumi dichiarati da Ford partono da 7,8 l/100 km ed emissioni di CO2 da 205 g/km secondo il ciclo NEDC, mentre si sale a  9,1 l/100 km e 239 g/km nel ciclo WLTP.

Per tutto il 2019, Ford ha venduto 52.500 unità del Ranger in tutta Europa, un massimo storico per un pick-up. Le consegne del Ford Ranger Thunder dovrebbero iniziare a settembre di quest’anno con un prezzo in via di definizione ma che dovrebbe essere intorno ai 35.000 euro. Le prenotazioni sono già disponibili.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
3
WTF
Carlo Moiraghi

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link