fbpx
NewsVideogiochi

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: rimandata la versione Playstation 5

Il gioco uscirà come preventivato su tutte le altre piattaforme

CI Games ha annunciato che l’uscita della versione Playstation 5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, verrà posticipata a causa di problemi tecnici imprevisti scoperti nelle settimane precedenti il lancio. Ciò non influirà sulla data di lancio sulle altre piattaforme annunciate: il lancio del gioco è ancora previsto per il 4 giugno su PS4, Xbox One, Xbox X|S e PC.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per Playstation 5 è rimandato

CI Games, per scusarsi dell’inconveniente produttivo, ha deciso di offrire gratuitamente a tutti i giocatori il primo DLC, senza costi aggiuntivi. Il contenuto aggiuntivo è attualmente in fase di sviluppo e maggiori notizie sulla data d’uscita saranno disponibili prossimamente.

Inoltre, le versioni fisiche e digitali PS4 permetteranno l’update gratuito alla versione digitale per PS5, quando quest’ultima verrà resa disponibile. Sulla console next gen Sniper Ghost Warrior Contracts 2 trarrà vantaggio dalla risoluzione 4K nativa, texture e immagini migliorate e tempi di caricamento SSD più rapidi.

“Non avremmo potuto prevedere questi problemi. Tuttavia, vorremmo assicurare ai nostri giocatori che il nostro team altamente esperto, professionale e dedicato sta lavorando duramente con il titolare della piattaforma e il fornitore dell’engine per risolvere i problemi il prima possibile, e assicurarci di poter portare alla community PS5 il gioco di sniping di alto livello che stanno aspettando – Tobias Heussner, EP, CI Games

Con Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games vuole stabilire un nuovo standard per il suo franchise di sniping in prima persona, con oltre 1000m di sniping a raggio estremo (un record per il franchise), mappe in stile sandbox, gadget e armi realistiche, grafica migliorata e motore di gioco che dovrebbero rendere il titolo la migliore esperienza Sniper mai vista.

I pre-order delle edizioni fisiche per PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One sono disponibili presso retailer selezionati, mentre i giocatori su PC possano effettuare il pre-order di SGWC 2 su Steam da oraTutti i pre-order includono le esclusive weapon e skins bonus pack. 

Sniper Ghost Warrior contracts 2 - PlayStation 4
  • Nel ruolo di un cecchino mercenario, Elimina una vasta gamma di bersagli utilizzando un misto di combattimento...
  • Esplora 5 mappe di gioco in una zona bollente del medio Oriente.
  • Porta a termine 24 nuovi contratti, insieme a una vasta scelta di operazioni collaterali

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button