fbpx
videogiochi gratis epic games store hitman shadowrun

Hitman e Shadowrun sono i nuovi giochi gratis sull’Epic Games Store
Avete tempo fino al 3 settembre per farli vostri


Videogiochi gratis: Hitman e Shadowrun gratis sull’Epic Games Store

Nuova settimana, nuovi videogiochi gratis sull’Epic Games Store: questa volta tocca a Hitman e alla Shadowrun Collection. Ecco i dettagli e quanto tempo avete per farli vostri.

Nuovi videogiochi gratis sull’Epic Games Store

Hitman

Per Hitman ad essere a disposizione sono è tutta la prima stagione. Come descritto dallo stesso store: ” Divertiti con il parco giochi definitivo dell’Agente 47 e diventa l’assassino più letale del mondo. Viaggia in luoghi esotici ed elimina i tuoi bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro.” Nel gioco sono incluse “tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato a eseguire omicidi su commissione ai danni di bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini.

Shadowrun Collection

Per Shadowrun invece troviamo la collezione di tutti e tre gli episodi nella loro versione basem ovvero:

  • 1)Shadowrun Returns: Con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo. Nella vasta distesa urbana della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso killer ti porterà a seguire una pista che dai più oscuri bassifondi sale fino alle mega-corporation più potenti della città.
    Per emergere illeso dalle ombre di Seattle dovrai muoverti con molta cautela, reclutare altri Runner e padroneggiare le potenti forze della tecnologia e della magia.”
  • 2)Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut: “Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut è l’edizione stand-alone dell’acclamatissima campagna Dragonfall di Harebrained Schemes, inizialmente pubblicata come espansione per Shadowrun Returns. Il Director’s Cut aggiunge al gioco originale tanti nuovi contenuti e miglioramenti: 5 nuovissime missioni, finali alternativi, nuove musiche, un’interfaccia riprogettata, opzioni per la personalizzazione della squadra, un sistema di combattimento rinnovato e tanto altro. La versione definitiva di questa ineguagliabile esperienza GDR cyberpunk.”
  • 3)Shadowrun Hong Kong – Extended Edition: “Shadowrun Hong Kong – Extended Edition è il titolo di punta della serie di Shadowrun pubblicata da Harebrained Schemes… E include la nuovissima campagna bonus Shadows of Hong Kong, della durata di più di 6 ore! Vivi il più entusiasmante GDR della serie di Shadowrun, osannato come uno dei migliori giochi cRPG strategici del 2015!”

Dove e quando

I videogiochi gratis sono, come anticipato, disponibili sull’Epic Games Store. Per il quando, avete tempo a partire da oggi fino al 3 settembre. Buona videogiocata!

Bestseller No. 1
Megaport PC-Gaming AMD Ryzen 5 3600 6x 3.60GHz • Nvidia...
  • Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore AMD Ryzen 5 3600 con 6 x 4.20...
  • La memoria ad accesso casuale da 16GB DDR4 RAM, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi aperti. Per...
  • Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra GeForce RTX2060 con 6GB di memoria GDDR6 garantisce...
Bestseller No. 2
PC-Gaming AMD Ryzen 5 3500X 6x 4.10 GHz Turbo • GeForce...
  • Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore AMD Ryzen 5 3500X con 6 x 4.10...
  • La memoria ad accesso casuale Crucial da 16GB DDR4 2400 MHz, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi...
  • Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra GeForce GTX1660 con 6GB di memoria GDDR5 garantisce...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.