fbpx
Detroit Become Human

Detroit: Become Human raggiunge un nuovo record di vendite
Il titolo di Quantic Dream supera quota 5 milioni di copie vendute grazie al debutto su PC


A distanza di poco più di due anni dall’uscita, Detroit: Become Human raggiunge un importante traguardo. Il titolo, realizzato da Quantic Dream, ha, infatti, superato quota 5 milioni di unità vendute dal suo lancio. Si tratta di un notevole successo per il gioco che ha realizzato una significativa crescita delle vendite negli ultimi mesi, grazie al debutto della versione PC.

Successo di vendite per Detroit: Become Human

Detroit: Become Human, sin dal suo debutto, è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. In poco più di due anni, il titolo di Quantic Dream è riuscito a raggiungere un importante traguardo commerciale. Il superamento del “muro” delle 5 milioni di copie vendute per un gioco come quello della software house francese rappresenta un evento da celebrare. Sono pochi i titoli single player che riescono a raggiungere risultati così importanti.

Come confermato anche dalla software house, Become Human è uno dei titoli di maggior successo di Quantic Dream. Il gioco, ricordiamo, è stato lanciato sul mercato nel corso del mese di maggio del 2018. Inizialmente, il titolo era un’esclusiva Playstation 4. Lo scorso ottobre, il gioco ha toccato quota 3.2 milioni di unità vendute sulla console di Sony. Successivamente, nel dicembre del 2019, c’è stato il debutto su PC che ha garantito una rapida crescita delle vendite. Il gioco, dopo un periodo di esclusiva temporale su Epic Games, è arrivato anche su Steam.

Negli ultimi 10 mesi, quindi, Detroit: Become Human ha venduto circa 2 milioni di copie confermandosi come un grande successo anche su PC. Ricordiamo che dal gennaio 2019 Quantic Dream non è più legata ad un contratto di esclusiva con Sony. I prossimi titoli della software house, quindi, arriveranno su diversi dispositivi.

Offerta
Detroit : Become Human - PlayStation 4
  • Sviluppato dallo studio pluripremiato per innovazione e qualità dei suoi lavori
  • Grafica tra le migliori mai apparse su PS4 e PS4 Pro
  • Longevo e rigiocabile, ogni scelta ha delle importanti conseguenze sulla trama

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link