!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Red Dead Online

Red Dead Online: tutte le novità del nuovo aggiornamento


Red Dead Online

Il nuovo aggiornamento in arrivo per Red Dead Online porterà moltissimi contenuti aggiuntivi e novità al mondo di gioco, grazie all’introduzione di nuove missioni, del poker e molto altro ancora!

La terra delle Opportunità e le missioni Free Roam

red dead online

La saga sulla vendetta di Jessica LeClerk prosegue, grazie all’arrivo di nuove missioni ideate sia per i pistoleri più onorevoli sia per i fuorilegge.

I giocatori potranno infatti aiutare Mrs. LeClerk ad avvicinarsi alla verità dietro l’omicidio del marito, scegliendo la strada dell’onore e combattendo contro la banda dei Del Lobo o optando per evitare la legge, prendendo parte ad una rapina ai danni della banca di Saint Denis.

Ad affiancare questo primo contenuto sarà l’aggiornamento delle missioni Free Roam che, oltre a far nascere nuovi percorsi, porteranno nell’universo di Red Dead Online anche alcuni personaggi visti in Red Dead Redemption 2.

Ulteriori aggiunte a Red Dead Online

Ad ampliare ulteriormente l’esperienza di gioco di Red Dead Online sarà l’aggiunta delle gare di pesca, ora disponibili tramite una delle tre nuove sfide Posse Versus, unite agli eventi dinamici a cui si può andare incontro viaggiando e parlando con cittadini e viaggiatori bisognosi d’aiuto.

Altrettanto interessante novità è l’introduzione del gioco del Poker. Quest’ultimo permetterà a tutti i giocatori o di sfidare i propri amici in una partita privata o di sedersi ad un tavolo pubblico, dove le puntate e le ricompense sono ancora più alte.

Una vera e propria sfida verrà lanciata dalla nuova Resa dei Conti, modalità all’interno della quale ogni squadra dovrà cercare di segnare il territorio e rivendicarne il maggior numero possibile, così da aggiudicarsi la vittoria.

Nuovi capi, emote e armi

L’aggiornamento di Red Dead Online andrà anche ad ampliare le opzioni di personalizzazione dei personaggi, aggiungendo nuove armi, emote e capi d’abbigliamento.

Per quanto riguarda la prima categoria, l’update inserirà il Revolver LeMat, riconoscibile dal caratteristico tamburo a 9 colpi e dalla canna secondaria a colpo singolo a pallettoni.

red dead online

Ad aggiungersi ai capi saranno i tanto richiesti poncho, le bandane decorate e tanti altri, mentre alle emote si uniranno Gola tagliata e Dito medio.

Chiunque giocherà al titolo durante questa settimana avrà inoltre la possibilità di ricevere 15 Lingotti d’Oro in regalo e un aumento dei PE del 25% su: missioni di La terra delle opportunità, missioni Free Roam, modalità Rese dei conti, gare ed eventi Free Roam.

I cacciatori di tesori troveranno il 25% di denaro e Oro in più nei forzieri, mentre tutti i possessori della Ultimate Edition riceveranno anche 100 RDO $ e l’emote Gola tagliata in regalo.

[amazon_link asins=’B07KBM7J8S,B07L3G9RFH,B005N4HBE6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2e0b581-7864-4e0d-a181-a8e6bc832059′]

Stili di gioco

red dead online

L’aggiornamento permetterà a tutti i giocatori di scegliere quale approccio adottare per interagire con gli altri nel mondo di gioco di Red Dead Online.

I due stili di gioco saranno offensivo, con cui si è liberi di attaccare gli altri giocatori a patto di essere pronti ad affrontarne le conseguenze, e difensivo, dedicato agli amanti dell’esplorazione e che permetterà loro di andare incontro a meno comportamenti molesti, ma anche a non ricevere le notifiche per le missioni Free Roam.

I giocatori che opteranno per questo secondo stile saranno riconoscibili dalla presenza dell’icona di uno scudo, non potranno essere presi al lazo, ingaggiati in combattimenti o giustiziati: attaccare un utente in stie difensivo porterà severe penalità tramite il sistema di Ostilità, mentre nel caso in cui un giocatore in modalità difensiva decida di attaccare un altro utente, il primo verrà immediatamente rimosso dalla modalità e riceverà penalità.

Il sistema di Ostilità

Red Dead Online

Direttamente connesso alle due modalità di gioco di Red Dead Online è il sistema di ostilità. Quest’ultimo, attivo per entrambi gli stili di gioco, tiene traccia dei comportamenti aggressivi, rendendo più visibili i giocatori ostili e andando incontro alla necessità di alcuni di non essere infastiditi durante il Free Roam.

A identificare un giocatore ostile è un’icona rossa: un giocatore che si difende da un altro utente con questa icona non subirà aumenti del livello di Ostilità o della taglia, e un giocatore che ne attacca un altro non diventerà un nemico per tutti, ma solo per il giocatore che è stato attaccato.

Il livello di Ostilità sarà controllabile dal menù giocatore, e non aumenterà durante attività quali gli eventi Free Roam, le missioni Free Roam, le modalità Rese dei conti e le gare.

Alcuni miglioramenti

L’aggiornamento per Red Dead Online andrà anche ad apportare alcuni miglioramenti al gameplay, tra cui un cambio arma più veloce e un’accensione istantanea delle armi da lancio, l’introduzione di nuove ricompense e selezione della specializzazione dei cavalli.

Oltre a questi ultimi cambiamenti l’update andrà anche ad aggiornare le sfide giornaliere, aggiungere la possibilità di denunciare un giocatore aumentandone la taglia per un breve periodo e sfruttare un timer per la segnalazione per le missioni Free Roam.

Le aggiunte future

Le aggiunte dedicate a Red Dead Online non terminano qui: durante le prossime settimane l’esperienza di gioco verrà infatti ampliata grazie all’arrivo di nuovi personaggi per il Free Roam, nuove modalità Rese dei conti e tanto altro ancora!

A partire dall’estate, inoltre, i giocatori potranno intraprendere tre nuovi ruoli: potranno dare la caccia ai criminali nei panni del cacciatore di taglie, esplorare il mondo alla ricerca di tesori perduti e oggetti esotici da rivendere nei panni del collezionista, oppure aprire la propria attività nell’accampamento nei panni di un commerciante.


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link