fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Jimmy Kimmel loda Chris Rock per la risposta allo schiaffo

Il comico ammette: "io sarei scoppiato a piangere"

Fino a qualche giorno fa, Jimmy Kimmel aveva presentato la più controversa premiazione degli Oscar di recente memoria. Il premio di Moonlight era andato a La La Land, per l’imbarazzo di tutti. Ma dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, anche Jimmy Kimmel ammette che non avrebbe saputo come reagire alla situazione. Anzi, confessa che al posto di Chris Rock avrebbe iniziato a piangere o a scappare.

Jimmy Kimmel loda Chris Rock per la risposta allo schiaffo

Jimmy Kimmel ha dedicato il suo monologo iniziale agli Oscar, come da traduzione il lunedì dopo la premiazione. E ovviamente il focus del suo intervento ha riguardo il fatto di cui tutti stanno discutendo: lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock.

Il presentatore, veterano degli Oscar, ha lodato la compostezza di Chris Rock dopo il colpo subito. Ha infatti continuato a presentare il vincitore dell’Oscar al miglior documentario (Summer of Love, vinto da Questlove).

Kimmel ha ammesso che al posto suo sarebbe scappato oppure si sarebbe messo a piangere. Invece Chris Rock ha continuato “come se non fosse stato schiaffeggiato dal Principe di Bel-Air”. E ha fatto notare come in una stanza piena di gente, nessuno ha “alzato un dito. SpiderMan era lì. Acquaman pure. Catwoman: tutti seduti e non hanno aiutato Chris”.

will smith chris rock schiaffo reazioni oscaroscar 2022 min

Kimmel ha inoltre letto le scuse che Will Smith ha scritto su Instagram. Ma il presentatore sembra aver preso le parti del suo collega comico, facendo notare come nella serata dopo la vittoria Will stava festeggiando. E non sembrava pentito.

Kimmel ha inoltre fatto notare l’ottimo lavoro delle presentatrici Amy Schumer, Wanda Sykes e Regina Hall durante la cerimonia. E poi ha continuato con la rubrica “Guillermo at the Oscars“, che finalmente sono tornati in presenza. Kimmel ha annegato il discorso in battute ma sembra chiaro che consideri il gesto di Will Smith inaccettabile. Ma anche commentato quanto detto dall’Academy riguardo eventuali provvedimenti, dicendo “cos’altro devono considerare, lo abbiamo visto tutti!”.

Si parla forse di una sospensione dagli Oscar dell’anno prossimo per Will Smith. Vi aggiorneremo in caso di una decisione definitiva.

Bestseller No. 1
Relaxdays Statuetta, Premio con Podio Quadrato, Statua con...
  • Regalo: per sorprendere i propri cari - ottima idea regalo per varie occasioni - successi e feste
  • Cinofili: il trofeo dorato è una fantastica decorazione per feste a tema cinema e Hollywood
  • Per bambini: la statuetta è perfetta per premiare i buoni comportamenti o una prestazione ottimale

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cinema EveryEye

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button