fbpx
NewsVideogiochi

Dice Legacy è il Most Original Game della Gamescom

Il particolare ed interessante indie Dice Legacy conquista un importante premio in occasione dei gamescom award 2021, la rassegna svoltasi a margine della fiera videoludica. Il gioco, realizzato da DESTINIYbit e Ravenscourt, ha, infatti, conquistato il premio come Most Original Game, confermandosi come uno dei titoli di maggior interesse in arrivo nel corso del prossimo futuro sul mercato videoludico. Il gioco sarà rilasciato su PC e Nintendo Switch tra pochi giorni.

Dice Legacy è Most Original Game alla Gamescom

Dice Legacy mescola, in modo davvero interessante, diversi generi creando un prodotto di sicuro interesse. Il titolo, infatti, punta ad offrire un’esperienza completa includendo elementi di city building, survival roguelike e strategia. Il risultato è un mix che promette di offrire tanto divertimento ai giocatori e che è stato premiato come Most Original Game alla Gamescom.

Il gioco sarà pubblicato il prossimo 9 di settembre. L’uscita è prevista su PC e Nintendo Switch per tale data. Ravenscourt offrirà un supporto completo per la pubblicazione globale del gioco. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina Steam del gioco. Da notare che il titolo supporterà la lingua italiana per l’interfaccia.

Il nuovo trailer

In attesa dell’uscita, segnaliamo l’arrivo di un nuovo trailer dedicato al gioco. Il trailer in questione, che riportiamo qui di sotto, è stato realizzato per celebrare il prestigioso successo ottenuto dal titolo in occasione dei gamescom award. Ecco il trailer:

 

Offerta
Assetto Corsa Competizione - PlayStation 4
  • Non solo un'esperienza di guida realistica, ma una simulazione di corsa completamente immersiva - con tutte le licenze...
  • Tutti i dettagli sono ricreati attentamente per garantire il massimo del realismo reso possibile grazie alla potenza del...
  • Integra un sistema di ranking e rating accurato integrato che consente di profilare precisamente ogni giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button