!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
iphone 12 mini leak
Photo Credit: Mac Rumors

iPhone 12 mini sarà il più compatto della linea
Secondo le ultime indiscrezioni Apple presenterà quattro nuovi iPhone e il più piccolo sarà iPhone 12 mini con uno schermo da 5,4 pollici


Apple dovrebbe annunciare a breve – entro la fine dell’anno – quattro nuovi iPhone e sembra sempre più sicuro che il più piccolo si chiamerà iPhone 12 mini. Un nome nuovo per la gamma iPhone ma con una solida storia del brand alle spalle: Apple ha spesso lanciato prodotti “mini”, come l’iPod mini, iPad mini e Mac mini. Potrebbe essere giunto il momento anche per un iPhone mini.

iPhone 12 mini completerà il poker di iPhone in uscita a breve

Il nome era circolato qualche giorno fa dal leaker L0vetodream, che aveva affermato che i quattro nuovi iPhone si sarebbero chiamati iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Ora un altro leaker, DuanRui, ha condiviso immagini che mostrano gli “adesivi per custodie in silicone” di Apple, completi di nomi e dimensioni dello schermo.

Le informazioni confermano le voci precedenti per quanto riguarda le dimensioni e specifiche dei prossimi iPhone:

  • Apple iPhone 12 mini – Schermo da 5,4 pollici
  • Apple iPhone 12 – Schermo da 6,1 pollici (lo stesso dell’iPhone 11)
  • iPhone 12 Pro – Schermo da 6,1 pollici (ma con specifiche presumibilmente superiori)
  • Apple iPhone 12 Pro Max – Modello da 6,7 ​​pollici (più grande dell’iPhone 11 Pro da 6,5 ​​pollici)

L’immagine è stata condivisa da MacRumors, che ha analizzato i numeri che compaiono sull’etichetta ed ha ricordato come Duanrui1205 sia un leaker abbastanza affidabile. Lo stesso team condivise un manuale che mostrava un iPad Air a tutto schermo e che poi si è rivelato realtà.

Accontenterà chi vuole un iPhone piccolo e con cornici contenute

Un iPhone 12 mini con uno schermo da 5,4 pollici potrebbe eventualmente prendere il posto dell’iPhone SE, attualmente il telefono più piccolo di Apple. Avrebbe un display più grande di entrambi i modelli SE, ma potrebbe essere più piccolo della seconda generazione a causa delle cornici più sottili. Potete vedere un confronto tra i design e le dimensioni dei vari modelli nell’immagine qui sotto creata da MacRumors.

Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Grigio Siderale
  • Resistente alla polvere e all’acqua (4 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità Notte, modalità...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link